Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Stamattina nemmeno mi son alzato....e dopo aver recuperato peso e forze con una gnoccata domenicale classica al sugo "bianco" de papera,poi...anche per smaltire un po'.....tutti insieme appassionatamente sulle Prenestini Mountains :mrgreen:



Non c'era 'na sega.....ma a noi in fondo frega poco e posso andar de turno di notte sereno [thumbsup.gif]! Un saluto.
 
....bravo ACHILLE.......Siete Mitici......non ci crederai....anzi SI.....oggi tornavo da un fine settimana "no kill" insieme alla mia Meravigliosa Metà....sintonizzato su isoradio sento : code sul GRA uscita prenestina....e chi mi viene in mente ....ERchiappetta .....in coda al ritorno da caccia......
Ti Stimo
 
Bravo come sempre , sia pur semplice è un piccolo capolavoro di spot pro caccia & family [couple.gif]. Mia moglie ,solo una volta da fidanzati ,venne ad un rientro di colombacci:evidentemente "pe' famme imboccà ..tacci sua!"[Trilly-77-24.gif]
 
Saluti a tutti! Una passeggiata o "fori porta" e la Caccia come contorno ad un piatto familiare di estrema bontà! MY best compliments!!! Achì non mi è passato inosservato "quel sugo BIANCO" per gli gnocchi.

PS: A Poli andavo spesso e una mattina oltre ai roscioli presi una beccaccia..... lo ricordo ancora adesso. Il tempo passa e i sasselli anche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto