annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rientro to Prenestini Mountains (video...no kill!)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rientro to Prenestini Mountains (video...no kill!)

Stamattina nemmeno mi son alzato....e dopo aver recuperato peso e forze con una gnoccata domenicale classica al sugo "bianco" de papera,poi...anche per smaltire un po'.....tutti insieme appassionatamente sulle Prenestini Mountains

Non c'era 'na sega.....ma a noi in fondo frega poco e posso andar de turno di notte sereno ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Complimenti Achì come sempre ...ma credo che il top sia Manuela quando .....
    Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
    Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
    L'educazione, per esempio.
    Giuseppe
    Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Sei un fenomeno lillo ...... la tua " videoteca " dovrebbe essere materiale didattico per l'isegnamento dei valori dell'esser cacciatore !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grande achi ..... vale senpre la pena anche nel vedervi. Siete belli come la parola stessa Belli

COMMENTA

Mitico Achille, incarni perfettamente lo spirito del vero cacciatore!!!

COMMENTA

Bello...bello...e ancora bello.
            Sara' che proprio in settimana ho fatto il primo rientro quindi ancora c'ho il sapore della bellissima giornata vissuta...

COMMENTA

Bella Chiappa !!!!!!!!!!! La tua signora però ti dà i punti

COMMENTA

....bravo ACHILLE.......Siete Mitici......non ci crederai....anzi SI.....oggi tornavo da un fine settimana "no kill" insieme alla mia Meravigliosa Metà....sintonizzato su isoradio sento : code sul GRA uscita prenestina....e chi mi viene in mente ....ERchiappetta .....in coda al ritorno da caccia......
                Ti Stimo

COMMENTA

Bravo come sempre , sia pur semplice è un piccolo capolavoro di spot pro caccia & family . Mia moglie ,solo una volta da fidanzati ,venne ad un rientro di colombacci:evidentemente "pe' famme imboccà ..tacci sua!"
                  Azz...

COMMENTA

Saluti a tutti! Una passeggiata o "fori porta" e la Caccia come contorno ad un piatto familiare di estrema bontà! MY best compliments!!! Achì non mi è passato inosservato "quel sugo BIANCO" per gli gnocchi.

PS: A Poli andavo spesso e una mattina oltre ai roscioli presi una beccaccia..... lo ricordo ancora adesso. Il tempo passa e i sasselli anche.
                    Claudio.
                    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Bel video

COMMENTA

Il solito grande narratore. ..!!!

COMMENTA

Magnifici!!!!!!!
                          PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                          CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                            Complimenti Achì come sempre ...ma credo che il top sia Manuela quando .....
                            complimenti ad achille ma anche a te..............felice di rileggerti!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Mitico Achille video straordinario e poi quei posti da goduriaaaaaa

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X