annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'arte della caccia al tordo con lo zirlo manuale

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'arte della caccia al tordo con lo zirlo manuale

Non sbagli Sfiamma sono proprio io......mi sai dire cotu come fare per avere lo zirlo????sai mi piace collezionare bei richiami fatti a mano e perché no utilizzarli a caccia....un saluto

COMMENTA

Grande Lore!!!...anche tu in questa grande "banda"!
      Di sicuro ti contatta lui appena legge il messaggio.
      Un abbraccio chioccolatore!!

COMMENTA

Originariamente inviato da monalore Visualizza il messaggio
        Non sbagli Sfiamma sono proprio io......mi sai dire cotu come fare per avere lo zirlo????sai mi piace collezionare bei richiami fatti a mano e perché no utilizzarli a caccia....un saluto
        Buongiorno ragazzi spero tutto bene, cortesemente vi chiedo di scrivermi a mariottini.restauri@gmail.com
        Grazie
        a presto
        tordo79

COMMENTA

Arrivato lo zirlo manuale, deve prenderci la mano perché il suono che esce non mi sembra ancora buono; comunque grazie tordo 79.

COMMENTA

• Buongiorno a tutti!!!
            Si ricomincia a contar i giorni che mancano ad ottobre, il mese che riporta in Toscana i tordi, pochi, tanti....chissà come andrà?? La stagione con le pioggie che ci sono state da primavera in poi sino ad ora, potrebbe annunciarsi buona.......nelle vigne c'è uva in abbondanza, nelle olivete c'è frutto e nel bosco, ho visto che rispetto all'anno scorso, le piante di corbezzoli stanno maturando bene.
            Noi come sempre saremo con lo sguardo verso il cielo e gli orecchi ben dritti a sentire il primo l'inconfondibile zip che ci annuncia l'arrivo in volo dei nostri "amici".
            Mi raccomando zirlo in mano e fucile pronto nell'altra!!!
            Un cordiale saluto a tutti!!
            tordo79
            rodienri77, pec74 e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Grazie mille Tordo79 .
              Non sapevo se usavo bene lo zip che mi hai mandato ma quando l'altra mattina ho visto arrivare 5 tordi (dei quali uno preso)ho capito che Zippo nel modo corretto......

COMMENTA

• Scusate, una curiosità, ma la vite per costruire questi richiami è una vite normale a passo metrico o sono viti particolari?

COMMENTA

• Buonasera a tutti!!
                  Scusate se quest'anno sono stato poco presente sul forum ma impegni lavorativi e personali mi hanno tenuto ahimè lontano dal pc e con lo smartphone sono una frana.
                  L'annata è inutile starlo a ribadire, è stata negativa, sopratutto sul passo, adesso è un mesetto che girando un po', qualche tordo si trova e qualcosa si riesce a fare. con lo zirlo manuale e il chioccolo, per un'oretta abbondante la mattina se trovi le pasture e gli affili giusti di spostamento 4/5 tordi di media si fanno, poi diventa dura e l'unico modo per fare numero, con tanto sacrificio è la vagante fatta bene.
                  Comunque per ogni informazioni sullo zirlo non esitate a contattarmi, adesso posso risp in tempi brevi.
                  Colgo l'occasione per augurarvi un felice e sereno Natale
                  Tordo79

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi