Anche io ero interessato....
poi però dovrò farmi anche un carter con un bocchettone a cui collegare un bidone aspiratutto...
 
su ebay ci sono tre tipi di chiodi di gomma in vendita
se qualcuno sa quali sono quelli adatti per tordi e colombi.... me la faccio da solo per davvero!
poi ci spenno i tordi di davide todo61 perchè l'ammazza tutti lui e non lascia nulla a gli altri! ;)
 
mai visto ne sapevo che esistesse
Un sai mai nulla deh!

- - - Aggiornato - - -

Gianluca ti devi esse divertito parecchio stamani[5a]
W i tordi ma non di popogna(zona di caccia di cimbellatore)

- - - Aggiornato - - -

ma sti chiodi di gomma devono essere molto flessibili o no?
quasi quasi proverei a farmela da me e poi li spenno in campagna così se faccio tutto uno spennìo chissenefrega!
Per quelli che prendi quando mai lo fai lo spennio prova con le galline[36]
 
Anche io ero interessato....
poi però dovrò farmi anche un carter con un bocchettone a cui collegare un bidone aspiratutto...

Si si crea un imbuto e lo colleghi al bidone aspirante.

- - - Aggiornato - - -

Mai sentito, sapevo delle spiumatrici ti po quelle della Senesi.

Molto costose. Non trovo piu il sito ma un rullo lo vendevano 40/50 euro.
 
Scusate la battuta...ma quanti ne prendete che avete bisogno della spiumatrice? ;)

I miei compagni ed io facciamo caccia al coniglio, capita.pero uanto andiamo a tordi o allode o quaglie che si fanno bei numeri. Non elenco colomba ci e tortore.che.sono piu.semplici.da. spiumare. Il.costo.del rullo e circa 50/60'euro.
 
Molto interessante [thumbsup.gif]!Certo....necessita d'un ambiente dedicato (garage!? Ecc.) mia Moglie non e' contraria alla caccia e alla cacciagione...ma vivendo in appartamento se mi metto in cucina o sul terrazzino co' tutto quell'armamentario......la vedo dura heuuu.gif]! E poi al momento visti i magri carnieri....riesco ancora a far fronte manualmente :mrgreen:....cmq grazie d'averlo postato: sembra molto valido ed economicamente conveniente!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto