Bentornato Achille !!
Azz....però.....!!!! quella bella doppietta su quel pezzo de fero de cofano.... Oddioooo !!! Ce potevi mette un panno....il fodero...no straccio.....
E comunque ....sarai pure migratorista..... o quotista ma a sto giro c'hai avuto più cu@o che animo Achi!!
Ciao !!
 
Preoccupato già lo ero. Rassegnato ancora no, perchè ti conosco e so chi sei. Bentornato e resta qui.

Il 6 ottobre...a Roma...con la doppiettina di classe....non solo abbatte un gallinaccio e ci va quando gli pare, ma anche DUE TORDI (lasciamo perdere la ghiandaia).
Tutto bello riposato, sazio di cornetti caldi......che vuoi in più dalla vita!? Un Lucano?...per quello devi scendere un pò più giù!:D
Bravo per tutto. Comincia a prepararti per Sabato e Domenica. E mi raccomando; non lasciare a casa la doppiettina!
 
Bentornato Achille !!
Azz....però.....!!!! quella bella doppietta su quel pezzo de fero de cofano.... Oddioooo !!! Ce potevi mette un panno....il fodero...no straccio...!

A France'...si vai a vede : so' "pezzi de fero" tutt'e due....te diro'...ar Jimny so' pure piu' affezionato :mrgreen:

Preoccupato già lo ero. Rassegnato ancora no, perchè ti conosco e so chi sei. Bentornato e resta qui.!

A fenomeno. .....ma n'do caxxo sei stato tutto sto tempo. ...dajeeeee

Tranquilli [thumbsup.gif] : nun so' piu' "moderatore" :mrgreen:.......solo&sempre sempre Cacciatore .... e io ,modestamente, lo nacqui ......Cacciatore dico [Trilly-77-24.gif] !?! Saluti&baci.
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Esce or ora dal bar de Monterotonno........bello beato dopo piu' d'ott' or de sonno!?!Son le 8.00 de mattina....e' ormai giorno fatto ...ma voi mette quel cornetto?!? E' la caccia del quotista.....lui che l'alba manco l'ha vista! Gira in mezzo alle tabelle su' e giu' pe' tutti i lati alla ricerca de quei polli colorati

w7kgf8.jpg


Poi accade un fatto strano.....sente un "zip" li' pe' il cielo: cazzzz...un tordo!?!Ma che d' avero?!?Aoh..ma io so' migratorista....frega cazz de fa' er "quotista"E' solo il 6 d'ottobre ...apposta stavo a polli colorati..in fondo ma chi se l'e' mai in@ulati !?! Quindi appena sento un tordo....der fagiano manco er ricordo.
Levo tosto er piombo 5 metto dentro quello fino...visto mai ne cojessi uno ! Arizip.............allora e' lui, sbuca zitto dalla fratta.......morira' de 1° botta?!? Bam....a'nvedi c'ho piato: come un sasso giu' e' cascato....'no spettacolo sta doppiettina..me sa' che che son cojone a lascialla sempre 'n vetrina

2metli0.jpg


348mzab.jpg


So' li primi de stagione...e pe' chi c'ha 'na gran passione e' sempre forte l'emozione...se uno nasce migratorista......nun po' diventa' stanzialista .Quindi mo' addio ore de sonno.....rincomincia er finimmonno: parti alle 3 della mattina pe' arriva' ar capanno tanto amato....co' la speranza che nun te l'hanno gia' fregato! Ma pure si fosse: chissenefrega.....l'importante e' stacce fori a quel bosco...vede n'altra alba e senti' er passo.....ce sei nato Migratorista...e tanto basta.

25u78n8.jpg



P.s. colline CretoTibuPalombaresi......perche' du' tords e' mejo che one e co' la Bernardellina der 20...c'e' piu' gust!Fate i bravi...se sentimo....v.v.b.
 
Grande davvero Achille. I tordi sono i tordi.ma è la nostra passione che fantastica. Così come è fantastica la tua vena poetica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto