quando leggo di queste notizie provo un piacere quasi sessuale che solo chi come noi e devoto a Diana può capire speriamo in un invasione di tordi merli cesene sasselli beccaccini e che tutti i migratori del mondo possano transitare per l'italia ciao a tutti :D
 
le previsioni sono ottime sia dal punto metereologico che dalla presenza gia di migratori ricordo a tutti che gli uccelli si sono sempre mossi in questo periodo soprattutto i nati in italia
 
Approcciare l'inizio dell'annata venatoria con una notizia del genere mette di buon umore e alimenta non poche speranze. Le condimeteo generali sono tra le migliori e mi auguro che si rinnovino per il prosieguo. Servirà anche qualche perturbazione ma mi auguro non si instauri tra il nord africa e il sud del nostro paese, per mia esperienza ricordo che queste hanno sempre influito negativamente sulla migrazione almeno qui al sud.
Soprattutto speriamo che sia un anno in cui freddo e gelate la facciano da padroni (riferito ai quartieri settentrionali e centrali europei) magari si rivedranno anche sasselli e cesene.... chissà.... la speranza è sempre l'ultima a morire.

A parte tutte le teorie personali che lasciano il tempo che trovano faccio un In bocca al lupo a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto