Trasporto/Manutenzione animali imbalsamati

Io ho una cassetta di plastica rigida, le trovi di tutte le dimensioni nei vari grandi magazzini, in modo tale da sciupare meno possibile le piume, manutenzione non serve più di tanto, io li conservo in buste di plastica (suggerimento di chi li ha preparati) sempre all'interno del contenitore di plastica dove ci metto una bustina di sali per togliere l'umidità

Ciao,Marco.
 

capu86

Utente Registrato
Messaggi
101
Punteggio reazioni
8
Punti
6
Buonasera ragazzi,

Apro questo post per chiedervi come abitualmente trasportate sul luogo di caccia le vostre giostre (animali imbalsamati,animali ali rotanti, ali battenti, batterie, ecc...) e per chiedervi la manutenzione abituale che fate durante l'arco dell'anno.

Ciao ciao Daniele

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi,

Mi appoggio a questo post per chiedervi che tipo di batterie usate per le allodole ad ali girevoli, per le piccole girandole, io uso batterie da 6v 4,5 Ah però hanno un peso considerevole perché molte volte capita di fare molta strada per arrivare alla zona di caccia e trasportare attrezzature e almeno 5/6 batterie di questo tipo pesa.
Potete anche consigliarmi dove comprare qualche potenziometro a buon prezzo senza spendere un sacco di soldi.

Grazie mille
 
Io li conservo in sacchetti di plastica con dentro qualche confetto di canfora o naftalina......dopo 10 anni sembrano nuovi.
 
Buonasera ragazzi,

Apro questo post per chiedervi come abitualmente trasportate sul luogo di caccia le vostre giostre (animali imbalsamati,animali ali rotanti, ali battenti, batterie, ecc...) e per chiedervi la manutenzione abituale che fate durante l'arco dell'anno.

Ciao ciao Daniele

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda le giostre con stampi in plastica (di piccole dimensioni), li tengo sempre montati sulle aste e ne faccio un fascio per poi legarle alla giostra.
Per quanto riguarda invece gli stampi in penna, sia posati che ad ali aperte, mi sono procurato alcune cassette di legno (quelle per 6 bottiglie di vino), ho messo 4 catenaccini in ogni cassetta in modo da poterle impilare tra loro e fermare quella sopra a quella sotto. In una ho messo una maniglia ed una tracolla per il trasporto.
All'interno delle cassette ho messo dei panni antitarme che si utilizzano per i cassetti dell'abbigliamento e alcune perle di naftalina.
Gli stampi posati di plastica, li tengo dentro ad un borsone....

Ciao, Davide
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto