Finche' l'ispra non fa un censimento sulle specie che si vogliono in deroga sono pura fantasia....purtroppo.
con dati alla mano si possono prelevare un tot della popolazione.ma evidentemente fa piu comodo lusingarci.......
 
Finche' l'ispra non fa un censimento sulle specie che si vogliono in deroga sono pura fantasia....purtroppo.
con dati alla mano si possono prelevare un tot della popolazione.ma evidentemente fa piu comodo lusingarci.......
Finchè all'interno dell'ispra ci saranno personaggi che nn hanno voglia di fare il proprio lavoro e il proprio dovere e sono culturalmente anticaccia figurarsi se si sognano di fare i censimenti......... una volta in queste sedi vi erano eminenti zoologi e grandi studiosi tipo il dr. Leporatti ora grazie anche all'immobilismo delle nostre AAVV e alla sporca politica si è dato modo di piazzarci personaggi che sono e saranno finchè starà in piedi un baraccone antieconomico e pieno di sanguisughe solo degli ANTICACCIA!!!!!!!!
 
Quest'anno dalle mie parti sono state approvate le deroghe di prispoloni, pispole, fringuelli e peppole ... 10 al giorno ed uscire subito dal capanno per nasconderli :)

Se credete ancora alle favole .. mettetevi il cuore in pace almeno in Lombardia!
 
In che senso? Ma non crederete ancora alla "favola"?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Infatti Diego.. ero rimasto basito sul titolo di questo post che sono venuto con tutta fretta a leggere quale regione ha ottenuto la caccia in deroga di questi volatili a me ben graditi ed amati.

Quindi desumo che niente di ciò sia vero..

Ciao Frank
 
Tentare non costa, io insisto con l'argomento ogni volta che ho modo di parlare con qualche referente....
Ci spero..

scusate ma sono un sognatore.. [eusa_pray.gif]
Non è questione di sperare o meno, é solo questione di leggere cosa prevede l'art. 19 bis della 157.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto