Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona Giarratana (rg1) una cippa.
da segnalare tanti colombacci alti e diffidenti.
zero fucilate.
forse i posti me li vado a cercare con il lanternino !
 
Cari colleghi avete letto sulla gazzetta ufficiale di oggi quello che la nostra regione ci ha regalato? Sospensione della caccia alla beccaccia dal 11 al 16 e nello stesso periodo non si possono utilizzare cani di nessuna razza (quindi neanche per il riporto) anche per gli altri tipi di caccia tranne cinghiale e volpe. Tutto questo per qualche grado sotto lo zero! Mah! Sinceramente mi sono rotto le ⚫⚫
 
Ragazzi scusate la mia ignoranza, io ho il porto d'armi da 12 anni, mi rivolgo ai più esperti: non ho mai visto un sassello in vita mia, e sinceramene non saprei come distinguerlo dal bottaccio mentre è in volo. Qualcuno potrebbe d'armi qualche consiglio?
 
Domenica zona augusta spettacolare entrata di tordi ancora non mi spiego il 29 novembre entrino tordi non mi e mai successo qualcuno mi da dare una spiegazione
 
Ieri giornata super pieno di tordi, molto divertiti ....visti anche parecchi colombi, tutta roba di spostamento....mi sa che tra' due mercoledi' ci rifaccio
 
Poco anche nelle mie zone. Fa ancora troppo caldo e la migrazione non è continua. Dai vari forum sembra che al nord e al centro si stiano vedendo i primi tordi e un buon passo di anatre ma se non fa qualche giorno di pioggia continua e una decina di gradi in meno difficilmente arriveranno al sud.
 
Ciao raga.., oggi Etna lato Messina passo scarso....lato Catania ottimo passo.
Per le beccacce nn è presto oggi pomeriggio il mio compagno di caccia ne ha recuperatarecuperato 1.Me2
 
Oggi passo quasi fermo visti una 20ina di tordi fatti 9 zona paterno ct1.
 
Stamattina buona presenza di tordi peccato che ero solo i tordi mi prendevamo in giro si fermavano davanti non si muovevano cmq una 10 sono tornati a casa con me oggi si riparte battiamo il ferro mentre e caldo
 
Centro Sicilia, dopo la bomba d' acqua di stanotte migratoria ferma. Aspettiamo x adesso leggiamo ciò che fanno gli amici del nord.
 
Oggi 0 tordi...eppure sembrava un bella giornata ...in compenso ho visto bei branchetti di allodole..zona Corleone. .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Che percorso e che vento ci vuole per vedere tanti tordi in sicilia, mi riferisco alla fascia centro occidentale.
 
Domani mattina ci provo di nuovo se non vedo niente mi fermo fino a quando non cambia sto tempo di **** quest anno a tordi non sto facendo un cacchio maledetto caldo in tutta. La Sicilia bene o male tutti si sono divertiti ma nelle zone avola pachino Siracusa pochissimi tordi 2 -3 al giorno maa io non ci credo più in una entrata di tordi di quella seria
 
Amici della Sicilia non è andato nessuno? Io purtroppo ero invitato a campo felice e quindi niente, percorrendo l autostrada ho incontrato 4/5 auto di colleghi cacciatori località tra bivio irosa e tremonzelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto