Ehhhh non vi lamentate perchè c'e di peggio, dalle mie parti hanno messo i primi segnali a marzo[banghead.gif]tanto i posti buoni più o meno sono sempre i soliti e appena il contadino gli ha detto che ci faceva i girasoli, loro sono partiti
 
Voce fuori dal coro:
io sono favorevole ai segnaposto. Lo sono sempre stato. È giusto che chi primo arriva....deve occupare la posta migliore.
Metteteli pure.
Poi però.....pigliatevi pure a pizze in faccia !! Datevele di Santa ragione !! Siate coerenti...
Ah ah ah !!
Tanto io come ogni anno vado a cornacchie !!!!
Mettete i segnaposto...metteteli pure !!!
Ah ah ah !!
 
Quest'anno me sta a venì di nuovo voglia di fare l'apertura, me ne vado alle piane de fiume ... 2 giorni prima col camper a noleggio e deve c'è maggior movimento e nessuno a presidiare uno dei tanti capanni già fatti mi piazzo col sacco a pelo ... tanto conosco tutti i conduttori agricoli da settebagni a nazzano ;) !! Poi A.le te chiamo quando sò arrivato a 5 ( padello assai ) e te lascio il posto ed io me metto a cornacchie
 
Il segnaposto si evolve ......

Il segnaposto si evolve ......

...... nuova modalità .... un amico stamani a rm 1


14079538_1614101222216166_5921775472332371826_n.jpg
 
Ieri sono partito per Lucca alle 15,20 da Roma in macchina con mia madre e andando in su' prima in autostrada e poi sull'Aurelia nel lazio ho visto ben pochi campi coltivati a girasole ....ma da Grosseto a salire l'apoteosi....stamani alle 5,05 ripreso il treno da Lucca a Firenze SMN e visto pochissimo ma dal treno Italo dalle 7,25 alle ore 8,42 ho visto una marea di campi di girasole anche se a velocita' folle oltre 260 km/h tanto veloce da non riuscire neanche a vedere i nomi delle stazioncine che incrociavo, poi ci sono laghi e laghetti da papere meravigliosi e posti da paura arrivato in ufficio ore 9,31 ma quanto girasole in giro....
 
Il posto si prende con il c##o, se dove mi piazzo io trovo il capanno bello e pronto quando è il momento ci piazzo dentro il capanno di tela e se arriva chi lo ha fatto lo ringrazio e lo rimando a casa, problema risolto di certo non mi sta a significare nulla che c'ha messo gli occhi prima un'altro,se quando arrivò io c'è qualcuno vado altrove,altrimenti ciao,non mi vergogno a dire che non vado al mare l'estate per risparmiarmi le ferie e 2/3 giorni prima vado a dormire dove farò l'apertura,siamo 5 amici,la sera carne alla brace e dormita sotto le stelle,ognuno le vacanze sue le fa' come preferisce! Ovviamente con permesso del proprietario del campo
 
Booohhh...qua non ci sono tortore ma sinceramente canne o non canne se arrivo al posto e non c'è nessuno me ne frega proprio niente
 
Io se aprono alle papere la mattina vado a papere e il pomeriggio a cornacchie altrimenti vado a cornacchie sia la mattina che il pomeriggio e se ho culo come gli altri anni mentre sono li che aspetto i cornacchioni magari una o due tortore e un paio di palombacci vengono a farmi visita!!!

In tutti e due i casi sicuramente non dovrò litigare per il posto!!!

Saluti
 
Scusate ma secondo voi l'interno di una piccola pineta è considerato boschivo? Se si nei campetti tra una e l'altra sarei in regola?

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Questo è scemo, a me pare una provocazione fatta così tanto per fare qualcosa di originale. Se fosse vero io gli farei una bella multa in soldoni, vuoi vedere che la finiscono. Capre!!!!!!
 
Adesso se ne vanno tre giorni prima a sostare X PRENDERE I POSTI h.d.t......suzi....pero' puo' darsi ke sia il padrone del girasole cacciatore come noi ed ha pensato bene di fare gli appostamenti molto prima come usano i capannisti....quindi nn ci vedo nulla di male.......Buona Domenica a tt dal Garganistan
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto