è la parte piu difficile aspettare l'apertura è vero ma con un pò dipazienza passerà un saluto e ibal a tutti........
 
le piu volte l' apertura non la fo..troppi assatanati dal grilletto facile,come non concepisco foto di carnieri.........cose da BAR,che chi piu fa carnire è piu bravo?
POVERI LOCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
forzaa dai su mancano solo 73 giorni all'inizio della passione che non ci fa dormire la notte e ci fa prendere tanto freddo ed acqua le armi sono pronte ed oliate le cartucce comprate dobbiamo solo aspettare per quanto sia la parte piu difficile
 
- 27 all'alba (sembra il titolo di un grande film) ahahah scherzi a parte oggi finalmente ferieeeee da domani oltre ai bagni che certamente farò si andrà in campagna a sistemare tutto tutto e daiiii ca...o ci siamo quasi adesso vorrei solamente non correre troppo e godermi le ferie altrimenti l'ansia della caccia non mi fara godere le ferie ed un inverno e lungo a passare quindi o bere o affogare devo riposarmi ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 
Buon giorno a tutti voi cari amici cacciatori :)

non so se è il posto giusto, ma pongo una domanda banale forse ... sto in fase di rinnovo annuale dei versamenti .. sapete dirmi se gli importi sono gli stessi dello scorso anno ? regione lazio RM2
ccp 8003 - euro 173,16
ccp 37717345 - euro 32,65
ccp 1013990070 - euro 30,00
grazie mille e buon tutto
 
Oggi ho ritirato licenza e tesserino, siamo pronti, mancano 16 giorni, ora cominciamo a girare un pò alla ricerca di tortore e colombacci stanziali e dimenticavo ho una nuova compagna di caccia, una springer bellissima di 4 mesi che dovrà imparare ancora tutto, speriamo bene.
 
dai che manca poco intanto ci sono tante tortore e moltissimi colombacci in giro dalle mie zone aspettiamo e vediamo cosa accadrà un saluto
 
0595b2c35ef394a8ba5005f73d560f35.jpg
poi non venite a dirmi che in Puglia I colombacci son difficili eh!!!....se avevo un telo per le olive oggi facevo...."quota"![emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
le piu volte l' apertura non la fo..troppi assatanati dal grilletto facile,come non concepisco foto di carnieri.........cose da BAR,che chi piu fa carnire è piu bravo?
POVERI LOCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah Dani' l'apertura non la fai più perché ormai c'hai 60 anni [sconvolto.gif]e poi con Aldo,ma dove voi andare?[Trilly-77-24.gif]

ps-Non te la prendere che sto' a scherzà e poi te seguo a ruota che c'ho un anno meno di te[Friends_emoticon.g:
 
Fagli vedere tanti animali e vedrai che sarà facile sono grandi cacciatori![emoji106]
Fai attenzione però purché è ancora un po giovane
Ottima scelta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
pur mancando 44 giorni stanotte ho deciso di andarmi a fare un giro per i miei posti per vedere la presenza o meno di uccelli comunque alle tre ero già sveglio ed in macchina manco dovessi andare veramente a caccia comunque alle tre e mezza quattro meno un quarto ero al solito bar a prendere un caffe ed un cornetto e mi e uscito un sorriso da fesso perche pur non avendo il fucile appresso il rivivere la notte al bar mi ha fatto naturalmente venire voglia di cacciare ed e stato come accorciare le distanze dal primo settembre comunque conclusione e stato fantastico andar girando per le campagne prima dell alba e posso anche notare buona presenza di uccelli che dire la mia e paperite acuta curabile solo con chili e chili di jk6 è credo solo chi capisca il valore di certe passioni può capirmi a presto e con tanta ma tanta impazienza Mallards
 
Sono in ferie in garganistan..... Svegliato dai primi botti di preapertura....... Magnifico risveglio....

Inviato dal mio T200 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto