M'e' venuto quasi spontaneo fa' un collage da altro post per riaprire questo di rm1 :mrgreen: !?! Mi si dice ,da parte d'iscritti intenti a procacciarsi " l'indispensabile et utilissimo" tesserino del noto ambito, d'un presidente indaffaratissimo tra segretarie notevoli [11] !?!Me sa' che nun ce riceve ne adesso....ne mai [Trilly-77-24.gif] ! Un saluto.

Vanno tutti a ***** sia fidc che anlc. ...coi soldi nostri....ops i miei non piu'...
 
A questi sembra che i problimi dell'italia sian tutti relegati sulla progedura eu pilot .... Comunque vista la linea anticaccia adottata, stessero tranquilli, perche se il problema dell'italia è la nostra passione, con le figure del caxo che stanno facendo su ogni materia trattata ... al prossimo governo ci sarà il vegano anti caccia dichiarato Di Maio a sistemare definitivamente la pratica caccia ed aprire quella Bracconaggio con un aumento di 700.000 praticanti.
 
Interessante la info che mi ha raccontato stamattina il nostro amico Danilovic, controllando gli orari di fine caccia mancano circa 15 minuti rispetto l'altro anno, questa potrebbe essere una delle domande?
 

luigi76

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4,749
Punteggio reazioni
3,302
Punti
368
Cari amici cacciatori ho parlato con un consigliere dell'atc e mi ha chiesto (dopo mia incazzatura successiva gli ultimi scempi ATV selce e varie),di fare una rappresentanza di 10/15 cacciatori e esporre problemi. ...
Fatemi sapere. ..
 
A questi sembra che i problimi dell'italia sian tutti relegati sulla progedura eu pilot .... Comunque vista la linea anticaccia adottata, stessero tranquilli, perche se il problema dell'italia è la nostra passione, con le figure del caxo che stanno facendo su ogni materia trattata ... al prossimo governo ci sarà il vegano anti caccia dichiarato Di Maio a sistemare definitivamente la pratica caccia ed aprire quella Bracconaggio con un aumento di 700.000 praticanti.

La caccia piano piano la stanno già chiudendo se non c'è ne siamo accorti
..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto