Stamani controllo meglio, però mi sembrano più di 5 minuti, comunque questa è la politica della cipolla , leva una sfoglia oggi levane un'altra domani e alla fine rimani senza nulla
 
Stamani controllo meglio, però mi sembrano più di 5 minuti, comunque questa è la politica della cipolla , leva una sfoglia oggi levane un'altra domani e alla fine rimani senza nulla

Io ho dato una sommaria lettura confrontando con la passata stagione. E' fuori dubbio comunque che gli orari imposti non rispecchino la reale situazione di alba e tramonto. Sarebbe logico come in puglia lasciare le 2 fasi regolate in base alle effemeridi locali. Invece siamo penalizzati sino a cacciare ad inizio quindicina con un gap di ben oltre 15 minuti tra alba e tramonto
 
Al di la dei risultati che si porteranno a casa, queste sono occasioni per entrare in contatto col "sistema" che potranno essere utili anche in futuro.
Facci sapere come va.
 
Io non sono iscritto all'atc rm1 ... ne rm2, ma se serve la mia presenza contaci

Bravo Fabio. Mi auguro davvero, non tanto per il buon esito dell'incontro, quanto per dimostrare la partecipazione e l'interesse al problema, che la rappresentanza venga costituita e che vada all'incontro battagliera e preparata.
 
Brutta discussione perché le aa.vv sono per la propria poltrona e non per gli interessi dei cacciatori, almeno per quanto riguarda la mia regione quindi c'è poco da imparare ma solo da schifarsi. ..saluti

M'e' venuto quasi spontaneo fa' un collage da altro post per riaprire questo di rm1 :mrgreen: !?! Mi si dice ,da parte d'iscritti intenti a procacciarsi " l'indispensabile et utilissimo" tesserino del noto ambito, d'un presidente indaffaratissimo tra segretarie notevoli [11] !?!Me sa' che nun ce riceve ne adesso....ne mai [Trilly-77-24.gif] ! Un saluto.
 
Allora prepara l'elmetto e na poesia...grande achi

Si gle leggemo questa "calla calla" dar Pasquino de Centocelle.......l'elmetto ce vo' sicuro [Trilly-77-24.gif] :


Va' veloce il "carrozzone" .....con le atv della regione !?!

Ma de quale stamo a parla'?!?

De qua' o de' lla' del biondo fiume!?!

Sara' forse Rm1 ?!?Che senti puzza de marciume?!?

E si e' quello...... fio mio...nun te salva manco Dio !?!

Gia' infatti...son po' d'anni che li cacciatori un po' distratti

se so' ritrovati cor Pedalino presidente e l' Armiere consigliere

un bel duo....competente

che di perse ' nun sarebbe un danno

basta che tu non sia uno che gle piace sta' ar capanno!

E si perche' co' l'ampliamento de fiumicino e la selce ultima nata

li tordaroli l'hann presa mica piccola..... la' cantonata !!!

E' infatti a tutti noto che si sei cinghialaro,meglio ancor selecontrollore o cinofilo incallito

il tuo conto corrente alla presidenza dell'atc sara' sempre assai gradito

stai pur certo che ci scappa pur l'invito

e si pure l'assicurazione e ' quella della federazione....mamma mia : che emozione!

Mo' si te porteno a qualche pranzo sociale o alle riserve dell' amico mobiliere....

boh.....questo nun e' dato da' sapere!

Resta cmq un fatto : si te brucia l'intestino retto.....in quel fatidico ultimo tratto

nun e' perche' t'hanno fatto n' dispetto....

ma e' perche'...... te l'hann proprio rotto [14] .


Ciao Lui'......stampala [thumbsup.gif]
 
Si gle leggemo questa "calla calla" dar Pasquino de Centocelle.......l'elmetto ce vo' sicuro [Trilly-77-24.gif] :


Va' veloce il "carrozzone" .....con le atv della regione !?!

Ma de quale stamo a parla'?!?

De qua' o de' lla' del biondo fiume!?!

Sara' forse Rm1 ?!?Che senti puzza de marciume?!?

E si e' quello...... fio mio...nun te salva manco Dio !?!

Gia' infatti...son po' d'anni che li cacciatori un po' distratti

se so' ritrovati cor Pedalino presidente e l' Armiere consigliere

che di perse ' nun sarebbe un danno

basta che tu non sia uno che gle piace sta' ar capanno!

E si perche' co' l'ampliamento de fiumicino e la selce ultima nata

li tordaroli l'hann presa mica piccola..... la' cantonata !!!

E' infatti a tutti noto che si sei cinghialaro,meglio ancor selecontrollore o cinofilo incallito

il tuo conto corrente alla presidenza dell'atc sempre sara' gradito

di sicuro ci scappa pure l'invito

e si pure l'assicurazione e ' quella della federazione....mamma mia : che emozione!

Mo' si te porteno a qualche pranzo sociale o alle riserve dell' amico mobiliere....

boh.....questo nun e' dato sapere!

Resta cmq un fatto : si te brucia l'intestino retto.....in quel fatidico ultimo tratto

nun e' perche' t'hanno fatto n' dispetto....

ma e' perche'...... te l'hann proprio rotto [14] .


Ciao Lui'......stampala [thumbsup.gif]

Sei la penna ufficiale Der forum....a fenomeno. ...
 
Sei la penna ufficiale Der forum....a fenomeno. ...

Fenomeno me pare eccessivo :mrgreen: !Direi piu' uno a cui ".....quel fatidico ultimo tratto" comincia veramente a rodere di brutto [****.gif]! Ma c'ho paura ch'e' 'na battaglia persa....cmq se si va' fatemi sapere quando [thumbsup.gif] : che gia' se annamo io, te e FabioDt.....e magari s'aggrega pure Zio65, tanto liscia nun la passano [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
 
Fenomeno me pare eccessivo :mrgreen: !Direi piu' uno a cui ".....quel fatidico ultimo tratto" comincia veramente a rodere di brutto [****.gif]! Ma c'ho paura ch'e' 'na battaglia persa....cmq se si va' fatemi sapere quando [thumbsup.gif] : che gia' se annamo io, te e FabioDt.....e magari s'aggrega pure Zio65, tanto liscia nun la passano [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

Fino a una decina ce reggheno. ...il giorno ovviamente ve lo comunico io un paio de settimane prima...
 
Notizie sull'incontro ?? Dove ci vedremo ?? .... A Calzedonia [Trilly-77-24.gif] !! Non è che finisce a tarallucci e vino pure questa ??

Dobbiamo comunicare noi un giorno della settimana. ..anche dalla prossima ....più o meno intorno alle 15 a Calzedonia city...zona casal monastero. ..fatemi sapere anche privatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto