Buongiorno ragazzi quest'anno ho fatto domanda per l'atc alessandria 1 e me la hanno accettata e volevo chiedere a qualcuno di voi se sa consigliarmi qualche posto dove cacciare anatre e colombi.... Grazie

Lascia perdere, non ne vale più la pena, nelle Aree Contigue trovi anatre e colombacci a volontà ma fuori nulla; sino allo scorso anno potevo consigliarti di provare in qualche riserva (dove avevano escogitato un stratagemma per raggirare la normativa) ma da quest'anno mi hanno detto che bastoneranno parecchio anche lì....quindi io abbandonerei l'idea.
Anni addietro ho passato giornate indimenticabili sul Po, bei tempi.
In Al1 prendono tutti, non hanno più richieste da oramai tre anni e pensare che un tempo ti prendevano solo se eri residente in Piemonte.
Peccato.
IBAL.
 

danilo 85

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno ragazzi quest'anno ho fatto domanda per l'atc alessandria 1 e me la hanno accettata e volevo chiedere a qualcuno di voi se sa consigliarmi qualche posto dove cacciare anatre e colombi.... Grazie
 
Purtroppo devo confermare che le zone buone sono dentro le aree contigue,cacciabili solamente dai cacciatori residenti nel comune dove cade l area,puoi trovare qualcosa fuori ma trovi anche tanti cacciatori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto