Stampi di plastica, mojo, giostre e stampi impagliati (targhettati) son tutti autorizzati.
Sinceramente non mi torna nemmeno il divieto del telecomando.
 

bretondado

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti...... quali stampi si possono utilizzare in piemonte? Impagliati?
Di plastica ?
Con ali che si muovono?
Insomma tutti i tipi in commercio?
Ringrazio e saluto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ma ho fatto questa domanda a tutti voi perché un po' di anni fa mi è capitato di parlare con altri cacciatori e dissero che gli stampi impagliati o in movimento nn si potevano usare e per nn sbagliarmi ho lasciato perdere anche gl'altri.... ma ora volevo approfondire la mia esperienza.....ringrazio in anticipo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Senti secondo me di plastica di sicuro puoi, però devi informarti, ci sono stato a caccia da te e dove ce il laghetto sarebbe bello con stampi, informati con la tua regione o provincia

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
Ma ho fatto questa domanda a tutti voi perché un po' di anni fa mi è capitato di parlare con altri cacciatori e dissero che gli stampi impagliati o in movimento nn si potevano usare e per nn sbagliarmi ho lasciato perdere anche gl'altri.... ma ora volevo approfondire la mia esperienza.....ringrazio in anticipo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Un consiglio: invece di parlare coi cacciatori, leggete la legge regionale (vabbè, adesso non c'è) e i calendari.
E' tutto scritto li, alla voce "divieti".
Se non è vietato, allora è consentito.
 
Ho cacciato vari anni in Piemonte usando stampi in plastica, mojo per le anatre e giostre per i colombacci.......son stato controllato 2 o 3 volte e mai nessun problema, li puoi usare tranquillamente!
 
Buongiorno a tutti...... quali stampi si possono utilizzare in piemonte? Impagliati?
Di plastica ?
Con ali che si muovono?
Insomma tutti i tipi in commercio?
Ringrazio e saluto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non dovrebbero esserci problemi,almeno......io lì uso tutti,l'importante che non siano azionati da un telecomando. Comunque aspetta qualche altro parere magari da chi ci abita
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto