Io te lo dico ma poi si fanno rincarare... le Royal RG nere, io le sparo in piombo 11 anche alle cesene e vengono giù come pere cotte, prova...ma anche con il 10 dice che vanno molto bene. anche le Royal Sottobosco dice cha vanno benone..

France te non fai testo perchè gliele metti tutte addosso:D

NB:Sono le stesse (con piombo diverso) di quelle con cui staccavi i colombi a 40 metri?:rolleyes:
 
Io te lo dico ma poi si fanno rincarare... le Royal RG nere, io le sparo in piombo 11 anche alle cesene e vengono giù come pere cotte, prova...ma anche con il 10 dice che vanno molto bene. anche le Royal Sottobosco dice cha vanno benone..
 
per le giornate fresche e asciutte la F2 tipo 3 da 36 grammi è veramente eccezionale e danno il meglio... stacchi molto bene( vengono giù anche con se è più caldo )... sicuramente da provare.
 
France te non fai testo perchè gliele metti tutte addosso:D

NB:Sono le stesse (con piombo diverso) di quelle con cui staccavi i colombi a 40 metri?:rolleyes:
Grazie ma non esageriamo, anzi quest'anno qualche giorno al volo ho fatto diverse padelle (e avevi le mie bestemmie dal vivo su wathsapp).., poi mi sono ripreso a gennaio che ogni botta era uno straccio.. comunque le cartucce non sono quelle dei colombi, quelle sono baby magnum queste sono cartuccette con 32-33 gr di piombo..
 
Io sono fan della sottobosco!sono anni che non vado alla Di mar,ma ne conservo ancora qualche pacco.le sparo dalla quaglia fagiano e mio padre ha fatto faville con il PB 8 sulle lepri di prima canna.cartucce tutta caccia che si esprinono molto bene anche sulle lunghe distanze nonostante siano senza contenitore.
 
Io te lo dico ma poi si fanno rincarare... le Royal RG nere, io le sparo in piombo 11 anche alle cesene e vengono giù come pere cotte, prova...ma anche con il 10 dice che vanno molto bene. anche le Royal Sottobosco dice cha vanno benone..

Sono le T3 con scritta grigia? Le ho provate per caso anni fa a tordi in pb11 mi pare, andavano da dio tant'è che quando un amico passò ad Arezzo me ne feci prendere 250!!!!
 
si sono quelle,ottime cartucce da sempre, con prezzi contenuti,alcuni dicono che sono caricate con la gm3,ma sono nate con la sorella maggiore RG76,ma adesso non so cosa ci sia,comunque hanno mantenuto il costante rendimento di prima,saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto