io è 2 anni che caccio con A 400 ligth devo dire ottimo fucile, bilanciato rinculo inesistente ma anche io come solengo ho cambiato gli strozzatori,montando gemini 2 ** ....x bertta 302....l'action è camerato 76 pesa intorno ai 3-3.100 g tutta caccia.......l'unico camerato 89 più pesante e utilizzato soprattutto x grammature forti .......il light il piu leggero camerato 76 pesa 2.850 g adatto x come lo uso io soprattutto da portare a spasso x un intera giornata un gioiellino che se non spari più di 36 gr ti farà veramente divertire,mentre il lite non lo conosco non avendolo mai provato penso sia il fratello in polimero.......spero di esserti stato utile non sono un intenditore di armi ma un malato di caccia....................................
 
Io l'ho in cal.20 e devo dirti che è un ottimo fucile. Rinculo quasi inesistente anche con cariche magnum, ottima resa balistica della canna, ho solo cambiato gli strozzatori in quanto quelli in dotazione (1*, 3* e Cil.) non mi soddisfacevano. Se lo vuoi acquistare non fai male, anche altri amici del forum lo hanno sia in 12 che in 20 e ne sono tutti soddisfatti.
 
Bisogna sparare diritto per permettersi il calibro 28....Io per un problema all'occhio destro ho dovuto imparare a sparare di sinistro da circa due anni e ancora devo sistemare alcune cose....Attualmente ho un Benelli ma ho sempre preferito Beretta da quando ero destro, quindi adesso che c'è la possibilità volevo provare.....
 

Busc81

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, ho appreso in fiera che l' A400 Xplor Action fa la versione mancina e sarei intenzionato a prenderlo. Qualcuno ce l'ha, mi può dire se è veramente un gran fucile come viene dipinto?
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto