Ciao Antonio..
Parlerò con qualche amico per vedere se troviamo qualcosa..comunque per i colombacci che immagino vorrai cacciare tu le zone dove sei stato sono molto valide..

saluti,Alberto
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Buonasera amici di Migratoria, è da un sacco di tempo che non entro sul forum ma spero che non vi siate dimenticati del sottoscritto ;) :p

Vi scrivo perché mi piacerebbe sapere, se qualcuno di voi fosse a conoscenza, un elenco delle aziende faunistiche venatorie in Sicilia per eventualmente organizzare per tempo la pre apertura. Quest'anno sono stato a in provincia di Ragusa e tre anni fa a Val di Noto ma per il resto non conosco altre aziende con i relativi contatti telefonici e non per eventualmente organizzare un'altra cacciata siciliana, dal momento che in territorio libero ahimé per gli extraregionali è tabu'. Se qualcuno quindi mi può consigliare delle aziende in cui c'è stato di recente o c'è un elenco completo con i numeri telefonici dal momento che nel sito dell'Assessorato Regione Sicilia non ho visto granché come contatti telefonici mi farebbe una grossa cortesia!

Grazie mille amici in anticipo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto