un bentornato a vecchi amici di migra , ricordo che abbiamo iniziato insieme estate 2007, e fa piacere prima di tutto sapere che state bene e che ancora andate a caccia e poi che siete tornati a confrontarvi con le nuove generazioni.
 

slapbass

Utente Registrato
Messaggi
292
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Travolto da un'ondata di nostalgia mi sono detto: "fammi vedere se risulto ancora iscritto a migratoria"
Non entravo in questo forum da molti anni. Sono stato uno dei primi iscritti al tempo.
Ricordo ancora le diatribe tra il killer1 e GG. Le arringhe con Pietro Attanasio (ai tempi moderatore della sezione funghi e grandissimo sostenitore delle canne St. Etienne). Ricordo Apache, Scotti, Lando, ovviamente il padrone di casa Marco Gattini, Bronzini, Antonelli e tanti altri...

Non ho abbandonato il forum per un motivo in particolare, sentivo soltanto che lo spirito non era più lo stesso.

Un saluto a tutte le vecchie guardie di migratoria e soprattutto a Marco Gattini.

Mygra sarà sempre il n.1!
 
Se permetti ti do il bentornato in Famiglia, spero che i tuoi disagi ancestrali possano svanire presto. Continua a collegarti e non te ne pentirai, la Famiglia Mygra è cresciuta nel dialogo e nell'altruismo, potrei recitarti un famoso detto "Tutti per uno uno per tutti". Io provo questa bellissima sensazione, tutte le volte che intervengo su Mygra.
A presto
piero
 
Travolto da un'ondata di nostalgia mi sono detto: "fammi vedere se risulto ancora iscritto a migratoria"

Non entravo in questo forum da molti anni. Sono stato uno dei primi iscritti al tempo.

Ricordo ancora le diatribe tra il killer1 e GG. Le arringhe con Pietro Attanasio (ai tempi moderatore della sezione funghi e grandissimo sostenitore delle canne St. Etienne). Ricordo Apache, Scotti, Lando, ovviamente il padrone di casa Marco Gattini, Bronzini, Antonelli e tanti altri...



Non ho abbandonato il forum per un motivo in particolare, sentivo soltanto che lo spirito non era più lo stesso.



Un saluto a tutte le vecchie guardie di migratoria e soprattutto a Marco Gattini.



Mygra sarà sempre il n.1!


Bhe che sorpresa!Uno dei primi iscritti a migratoria,ricordo i tempi di Killer 1 Apache,Navajo,mimmo88.
Se non erro ci siamo anche incontrati insieme a Tommaso,se non erro il tuo nome é donatello.
Bhe il forum é un po cambiato,lo spirito lo decidiamo noi,a chi e cosa appassionarci,e a chi e cosa cestinare.
Ben tornato e rimani in questa famiglia,che avrà anche qualche mela marcia,ma ha tante persone esperte ,competenti ed attente!
Saluti.
 
Travolto da un'ondata di nostalgia mi sono detto: "fammi vedere se risulto ancora iscritto a migratoria"
Non entravo in questo forum da molti anni. Sono stato uno dei primi iscritti al tempo.
Ricordo ancora le diatribe tra il killer1 e GG. Le arringhe con Pietro Attanasio (ai tempi moderatore della sezione funghi e grandissimo sostenitore delle canne St. Etienne). Ricordo Apache, Scotti, Lando, ovviamente il padrone di casa Marco Gattini, Bronzini, Antonelli e tanti altri...

Non ho abbandonato il forum per un motivo in particolare, sentivo soltanto che lo spirito non era più lo stesso.

Un saluto a tutte le vecchie guardie di migratoria e soprattutto a Marco Gattini.

Mygra sarà sempre il n.1!
Come nn ridarti il benvenuto!!!!
Ricordo ancora quando ci siamo incontrati all'EXA.............nn ricordo che anno era,indelebile e' la bellissima giornata trascorsa insieme!!!!
Mi fa molto piacere tu sia ancora dei nostri!!!
Un caro abbraccio,ma la tua frequenza sul forum spero diventi giornaliera!!!
Marco Bronzini
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto