annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Avvistamenti "estatini" 2016!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    In bocca al lupo a tutti...

COMMENTA

• Zoom Testo
      UN grande IBL a tuuti per domani forza ragazzi

COMMENTA

• Zoom Testo
        sarà forse troppo presto ma......ancora non ho sentito una fucilata.....bah .....
        <<Alf>>

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
          sarà forse troppo presto ma......ancora non ho sentito una fucilata.....bah .....
          Le tortorelle nn sono tordi.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Stamattina divertito in tre fatte 14 tortore selvatiche, prov di Caserta

COMMENTA

• Zoom Testo
              Litorale RM 1 buon movimento di africane...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da benelli121 Visualizza il messaggio
                Le tortorelle nn sono tordi.
                il post non era delle ore 6 come indicato in alto ma l'ho scritto verso le 8..... vabbè che non son tordi ma nemmeno ghiri
                <<Alf>>

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                  il post non era delle ore 6 come indicato in alto ma l'ho scritto verso le 8..... vabbè che non son tordi ma nemmeno ghiri
                  Io ho letto 06 hahahaha sfarfallamento tecnologico mi auguro che poi tt sia andato per il verso giusto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da benelli121 Visualizza il messaggio
                    Io ho letto 06 hahahaha sfarfallamento tecnologico mi auguro che poi tt sia andato per il verso giusto.
                    Diciamo che ho solo goduto delle sorde fucilate in lontananza....io .ero a lavorare porca paletta ma amici dicono che nn mi son perso nulla. Un saluto
                    <<Alf>>

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Apertura fatta su un girasole battuto, in compagnia di mio padre è di altri 6/7 cacciatori.....come previsto le tortore rimaste erano pochissime, ma in ogni caso ho chiuso la giornata con 5 tortore e 6 colombacci (più' 3 persi!!!!) per me è 3 colombacci e 2 tortore per mio padre...oltre ho mandato a miglior vita 2 cornacchie e 4 gazze....alla fine in due abbiamo sparato parecchio e ci siamo divertiti, soprattutto senza discutere con nessuno!!! Ora aspetto il 18 settembre, e nel frattempo alleno i cani ed i piccioni!!!!!! IBAL A TUTTI...
                      Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        La mia preapertura, purtroppo accompagnata da discussioni con chi crede che una cannetta sia sufficiente per garantirsi il posto...
                        Recuperate 7 tortore e (purtroppo) perse 6 nel
                        Granturco (era alle mie spalle e non riuscivo a vedere dove cadevano)

Gianluca

COMMENTA

• Zoom Testo
                          [QUOTE=gianlucan.;1087393]La mia preapertura, purtroppo accompagnata da discussioni con chi crede che una cannetta sia sufficiente per garantirsi il posto...
                          Granturco (era alle mie spalle e non riuscivo a vedere dove cadevano) non sparare se non riesci a recuperarle..ti può fregare la prima..ma poi visto il territorio non sparare più o cambi posto...ciao..in bocca al lupo...

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Sai quanti animali si possono fare in determinati posti ma purtroppo senza recuperare niente! A quel punto meglio altrove, ti capisco ma certe volte meglio smettere è un peccato

COMMENTA

• Zoom Testo
                              [QUOTE=BERETTA64;1087402]
                              Originariamente inviato da gianlucan. Visualizza il messaggio
                              La mia preapertura, purtroppo accompagnata da discussioni con chi crede che una cannetta sia sufficiente per garantirsi il posto...
                              Granturco (era alle mie spalle e non riuscivo a vedere dove cadevano) non sparare se non riesci a recuperarle..ti può fregare la prima..ma poi visto il territorio non sparare più o cambi posto...ciao..in bocca al lupo...

Si... Cambia posto a giorno fatto il 1 Settembre...!!!!
                              Per prendere quello mi sono mosso un tantino prima...
                              Comunque contavo di rientrare il pomeriggio con lo springer, ma il lavoro mi ha fregato

Gianluca

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Stamattina tornato dove o fatto la preapertura,2 tortore io e 1 mio fratello

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X