annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Avvistamenti "estatini" 2016!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Tortore sempre meno nel posticino scovato... oggi poi c'è un via vai di gente che sembra di essere in città. Continuerò a monitorare ma mi sa tanto che andrò a papere. ..

Saluti
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      A proposito di papere,visto che dicono che il calendario è unico per tutta la regione,metteranno le papere a chi non le aveva o le toglieranno a chi le aveva in Pre??oppure non sarà unico?

COMMENTA

• Zoom Testo
        È normale,dove ne mangiavano circa 200 quattro giorni fa stamani erano 20,fortuna che c'è san Colombo

COMMENTA

• Zoom Testo
          Nino questo non lo so... da indiscrezioni sapevo che venivano inserite...mi sono posto la tua stessa domanda qualche settimana fa poi mi hanno detto che erano inserite ma non so come faranno e se lo faranno per ora è una speranza...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Lo spero anche io,da noi sono qualche anno che non li davano,i laghi,a parte uno,non hanno messo nemmeno l acqua,sicuramente faranno delle integrazioni provinciali per chi già li cacciava
            Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sì lo spero... però almeno saperlo una settimana prima non sarebbe male... quest'anno si batte ogni record!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                ciao ragazzi confermo sono molisano la costa è piena di tortore fino a ieri ma molti di piu' sono i colombacci , speriamo bene

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Nella mia zona tortore questo anno non ci sono mai state...ce ne sono 5-6 per posto...più che con il fucile bisogna andare a far l'apertura con il c---o per impennare comunque vada si ricomincia ...ibal a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Mai state le tortore qui da me sulla costa,e colombi sparsi a piccoli gruppi
                    W i tordi

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
                      Mai state le tortore qui da me sulla costa,e colombi sparsi a piccoli gruppi
                      W i tordi
                      Scusami todo una curiosità.. Perchè scrivi sempre W i tordi??

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Zona battipaglia eboli tortore zeroooo

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Oggi giro di perlustrazione. Sparite 2/3 delle tortore che c'erano una settimana fa. Dove ce n'erano 100 adesso e ne sono 30. Dove ce n'erano 30 adesso ce ne sono 10. Meno male che ci sono un po' di colombacci sparsi da tutte le parti, l'unica cosa è che con un giorno di caccia si eliminano buoni parte di quegli stanziali specialmente giovani, ma fare un'apertura unica alla prima domenica di settembre è tanto difficile? Così ognuno fa la sua caccia e si mantiene il capitale colombaccio!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Stamani giro in un raro girasoleto, VT 1, viste pochissime tortore, per fortuna che c'è qualche palombo.....peccato però che da noi non li si può sparare, mentre, se traversano 100 metri più in là, (Umbria) so' cavoli loro. Che bello!!!! Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Qui vicino a casa mia ci sono un po' di tortore .. Stamani ho dato un occhiata .. Ma ho pure visto che sono già imbrancate!! Questo mi fa paura!!
                              Comunque è la nostra preapertura .. Godiamocela!!!
                              Ciao Frank
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                                Qui vicino a casa mia ci sono un po' di tortore .. Stamani ho dato un occhiata .. Ma ho pure visto che sono già imbrancate!! Questo mi fa paura!!
                                Comunque è la nostra preapertura .. Godiamocela!!!
                                Ciao Frank
                                Eh si, verranno a farsi giovedì - venerdì - sabato e domenica giù da noi

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X