annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Avvistamenti "estatini" 2016!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da gianluca misuraca Visualizza il messaggio
    Nella mia zona mai vista una carenza di tortore come quest anno... Delle 10/12 coppie che si vedevano puntuali ogni anno lungo il fiume che costeggia il mio terreno, ad oggi viste solo 2 di numero...e credo che cosi resterà x quest anno..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Da qui a settembre le cose possono cambiare radicalmente.vediamo con l'estate cosa succede.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
      Abitando ora in campagna (e dentro una afv) ho la fortuna di avvistare un sacco di animali tutti i giorni...proprio ieri viste le prime tortorelle, alcune palombe, prima di cena ero fuori nel terrazzo e ho sentito tanti gruccioni. A 200 metri ho il fiume e ieri c'erano tre Germani. L'altro ieri ho visto una femmina di cinghiale con i porchetti. Altre a tanti caprioli, un paio di lepri e diversi daini. In più c'è la volpe che mi gira intorno casa...[emoji35][emoji35]
      Una lepre era dieci minuti fa riverso sulla strada senza vita...[emoji27][emoji27][emoji27]
      ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Roma Sud visti molti gruccioni e upupa, tortore africane ancora nessuna.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
          Roma Sud visti molti gruccioni e upupa, tortore africane ancora nessuna.
          Idem per la zona livorno e provincia !!!

Arriveranno le tortore ?
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
            Noto molti gruccioni anche io ma di tortore nn ne ho vista una!! Mah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
              Tortore viste pochissime, si contano sulle dita di una mano, visto upupe e sentiti i cuculi, moltissimi colombi e merli stanziali..
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina branchetto di tortore 4 unità.
                "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                Maurè per sempre nel mio cuore.
                Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  stamani zona fi sud visti due branchetti di gruccioni.... roba strana per la zona....
                  <<Alf>>

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                    Idem per la zona livorno e provincia !!!

Arriveranno le tortore ?
                    ti copio/incollo quello che ho scritto il 9: "da me" ce ne son tante!

"qui a livorno le tortore quest'anno sembrano in buon numero: ieri ero al capanno a fà dù lavoretti (tanto per cambià) e la macchia era gremita
                    il problema, forse, sarà d'agosto quando rimangono se hanno pastura: girasoli scarsissimi quest'anno dalle mì parti, tanto grano ma girasoli pochi
                    vedremo!"
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Si ho visto pure io che ci sono qualche tortora... i girasoli scarsi pure qui nella mia zona... come al solito in agosto si vedrà... grazie Frank
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Zona Imola, girando noto una presenza di africane pari al 10% di quelle avvistate in tutti gli anni passati. Ritengo, tuttavia, che sia ancora presto per parlare di Settembre. Sperem

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                          Si ho visto pure io che ci sono qualche tortora... i girasoli scarsi pure qui nella mia zona... come al solito in agosto si vedrà... grazie Frank
                          comunque io parlo di livorno anche se poi la preap la faccio nella 14, giusto per levà dù animali ai pisani!
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ecco, bada di un venì d'intorno a casa mia, ce n'è gia troppi livornesi

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Da me nell ultima settimana Buon arrivo di Africanelle,finalmente
                              Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Confermo quanto detto da Gianluca ...è anche vero che qui si gira ancora con la felpa
                                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X