Lunedì ho saputo da amici che c'è stato un buon passo, CS1 Alto Jonio Cosentino.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tempo discreto al sorgere poi, dopo le 8, caldo da paura !
Arrivato con una sola jeep già sul posto, ma poi...eccoli !!
In 3/4 ettari di stoppia ho contato 27 persone !!
Immancabili le urla di qualcuno che ha ricevuto gratuitamente dosi di piombo !!

viste 3 belle ferme , basta e avanza anche perchè cani non allenati e troppa paura degli altri cacciatori !

P.S. ogni cacciatore aveva un cane di razza diversa.....eravamo in 27 , pensate voi !
 
Stamattina giretto in zona rm2 il nulla sono sparite da un po..mà!!!!! tempo strano..
 
stamattina fatto un giro di perlustrazione nel foggiano, dove una decina di giorni fa' c'era da divertirsi, oggi quasi tutte sparite. comunque si va lo stesso, almeno i cani faranno un po di allenamento, speriamo sopratutto che il tempo sia clemente.
 
Buona sera a tutti!Ieri pomeriggio due incontri a Roma sud.Ma sicuro qualche altra quaglia c'era.La cagna oltre alle due incernierate ha fermato altre 4 volte senza risolverle. Ho cacciato su un incolto misto trifoglio,panicastrella,falasco,abbastanza fitto.Qui i cani che fermano troppo sono penalizzati.
 
Rm2 con l aiutino solo tre..speriamo bene nella nuova luna per l apertura..che dite lo faranno un buo. Ripasso?
 
Vedo con piacere che stanno finalmente arrivando. A breve quindi inizierò a fare dei giri di perlustrazione. In merito però avrei alcune domande.. L'anno scorso feci qualche uscita ma con scarsissimi risultati, e incontrai solamente quando meno me lo aspettai ( metà ottobre e metà novembre). Vorrei chiedere quindi ai più esperti in che territori andare a cercarle (medicai, campi di grano, mais, incolti, pianura o Appennino?) in questo periodo, e gli orari in cui voi andate, mattina o pomeriggio?
Grazie in anticipo
Steve T
 
Ragazzi qui a Roma ancora nulla..rondini e qualche upupa il resto niente..
Sentite ho un cucciolo di sei mesi di spinone italiano secondo voi è meglio iniziare subito con le selvatiche o prima con qualche gabbiarola..grazie anticipate per i consigli! :confused:

OK alle gabbiarole,ma senza esagerare.Poi lo porti a selvatiche e come ti è stato detto,senza pretese. Ibal
 
Scusate ragazzi qualcuno mi può dare info su dove far sgambare un pò il cane in provincia di caserta?non conosco luoghi e nessuno che mi indirizza...prima ero in altra regione .... mandatemi un messaggio privato vi ringrazio!!

Inviato dal mio Nexus 4
 
Ieri due incontri..un quaglione maschio e un bel beccaccino tirato lungo con un MB gigante(animale preso bene ma ancora mezzo vivo) pb 10 a circa 40 metri...è stata una sorpresa vederlo,sentire il suo verso e sopratutto vederlo cascare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto