Fateci sapere..qua si dovrà aspettare ancore un paio di settimane, ancora non si sono viste rondini....
 
Cmq di passare almeno nella mia zona sono passate...alcune giornate anche in massa..poi ce da considerare che e da 20giorni che soffia vento da ovest ed inoltre il tempo non e mai stato clemente... Avranno proseguito verso i balcani visto il vento laterale favorevole

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa dare notizie relativamente al passo sul versante ionico calabrese e nel reggino?
Io personalmente ho trovato pochissimo. Ma sembra che un certo movimento ci sia stato...
 
Vedrai che arriveranno, sono migratori !!
Poi se c'avete sempre la nebbia, come fanno a fermarsi ! Tu la mattina vai in terrazza e soffia forte !!!
Un abbraccione , Roby
 
da diversi giorni non si scrive più qui, non é possibile eravate tutti tordaioli �?? Qualcuno ha novità sul passo quaglia ??
 
Ieri ho fatto un giretto dopo una forte pioggia in un campo dove c'erano stati Pooh per tanti giorni, e non ho trovato niente. Forse il passo è finito.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nelle mie zone a circa 5 Km dalla costa Marchigiana buona presenza di quaglie, ancona molti habitat dove cercarle..........purtroppo immagino non avranno vita lunga già stamattina diversi campi sono stati arati.
 
Anche delle mie parti annata strana, dall' apertura fino a domenica scorsa fatte appena 12 quasi tutti maschi molto grassi, quindi dovrebbero muoversi le ultime covate. Vedremo...
 
Stamattina giretto vicino al mare, consapevole che é ancora presto, piu che altro x controllare lo stato dei terreni... Trovati solo 3 beccaccini, aspettiamo le nostre amate africanelle.. 😀😀
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto