Ciao a tutti sono nuovo in questo forum..spero vi faccia piacere condividere con me le emozioni di questa nostra passione..io abito a Roma,Rm2 oggi vista la prima upupa e un bel po di rondini..un saluto a tutti..Tra poco ci siamo!
 
Notizie di amici, non so se fidati, vero Gianluca?,mi riferiscono di tanta quaglie fino a qualche giorno fa,recentemente non so.....Domattina controllo,speriamo di fare qualche incontro.....IBAL a tutti!
 
Ieri tardo pomeriggio due, non sparate perché la cucciola non le ha sentite e si sono involate con i piedi....probabilmente erano state già disturbate dalla mattina, vediamo oggi tardi pomeriggio che succede.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oggi secondo giorno di caccia trovate 4 quaglie di cui 3 ìncarnierate, magnifica giornata col cane in forma smagliante.
 
Ragazzi qui a Roma ancora nulla..rondini e qualche upupa il resto niente..
Sentite ho un cucciolo di sei mesi di spinone italiano secondo voi è meglio iniziare subito con le selvatiche o prima con qualche gabbiarola..grazie anticipate per i consigli! :confused:
Le gabbiarole all'inizio lo aiutano perché pedinano poco e si fanno fermare più facilmente. Casomai più in là qualche selvatica, ma senza pretese..
 
Quando sento parlare di passo. ...mi vengono i brividi. ..che bello....che emozioni la caccia...
 
Ieri qualcuna si è mossa.sicuramente complici i venti da nord. Io ero sul litorale sud del Lazio e sia io che altri cacciatori abbiamo trovato qualche quaglia. Si parla 2/3 quaglie al massimo per chi ha incontrato.Il pomeriggio un mio amico nei dintorni di Roma, quindi all interno.Ne ha trovate 3.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto