Cari colleghi di passione, da qualche settimana che da dove partono le quaglie hanno spirati venti diretti da Nord anche forti per cui questo mi fa pensare che le quaglie abbiano preso altre direzioni causa il maltempo su questi paesi dove nidificano. Comunque io spero ancora nella giornata buona, non si può mai sapere.
 
Sono uscito stamattina Cs1, ho cambiato tre posti, senza aiutino, trovata una sola, molto lontano, sicuramente una pasturona, partita subito sotto ferma, non mi ha dato il tempo di avvicinarmi. Speriamo che cambi qualcosa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nom dimostriamo molta responsabilità ahimè..... come suggerito da Mario non è più tempo di girare per campi anche se si tratta di trovar 'funghi' , questo è il tempo della quiete, quindi suggerisco a Mirko di chiudere la discussione fimo ai primi di agosto.
 
ottimo,qua a Reggio è da tre giorni che non se ne vedono forse domani che porta calmo qualcosa si vede
Strano, comunque adesso ogni giorno e buono... Credo che tra questo fine settimana e l iniziò dell altra ci saranno entrate in massa...ormai i tempi sono maturi ! Inoltre almeno nella mia zona ce un anticipo di migrazione abbondante di almeno 10 giorni ....sicuramente grazie al bel tempo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto