annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche oggi buona presenza di quaglie.
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Ieri so di due incontri nei pressi di Roma,zona interna.ATC Rm2

COMMENTA

• da diversi giorni non si scrive più qui, non é possibile eravate tutti tordaioli �?? Qualcuno ha novità sul passo quaglia ??

COMMENTA

• oggi 2 incontri me2............

COMMENTA

• Oggi 5 incontri CS1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            .......I cani da caccia hanno le orecchie calate per non sentire le bugie che si dicono i cacciatori....

COMMENTA

• Lunedì ho saputo da amici che c'è stato un buon passo, CS1 Alto Jonio Cosentino.

.......I cani da caccia hanno le orecchie calate per non sentire le bugie che si dicono i cacciatori....

COMMENTA

• Ciao in effetti colleghi anche qui hanno sparato bene a quaglie.
                Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Amici.mi riferivano che ci.sono state quaglie. Ovviamente musicanti centro sicilia

COMMENTA

• Ieri ho fatto un giretto dopo una forte pioggia in un campo dove c'erano stati Pooh per tanti giorni, e non ho trovato niente. Forse il passo è finito.

COMMENTA

• Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
                      Ieri ho fatto un giretto dopo una forte pioggia in un campo dove c'erano stati Pooh per tanti giorni, e non ho trovato niente. Forse il passo è finito.

Ie quaglie ancora passano, ma chi vuole che ci vada più.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X