Buongiorno ragazzi , oggi litorale laziale qualcosa si è vista...con il solito aiutino una decina di incontri
 
Sempre x la mia modesta esperienza so che quelle grasse adesso sono quelle in procinto di partire....Le altre, magre,dovrebbero essere l'ultima cova che ancora non si preparano alla traversata.......Per quelle piu' piccole dicono gli esperti che sono quelle che sia a primavera che ora, concludono il passo....Ibal.
 
....Tanti anni fa UNO disse" chi è senza peccato scagli la prima pietra"........
Viviamo in un paese con delle leggi assurde e dobbiamo essere "schiavi"di 4 animalari del c...o, che fanno il bello ed il cattivo tempo prendendoci in giro anno per anno con un nostro contributo di diverse centinaia di euro....Gianluca domani ci appendiamo noi il beeper e andiamo a vedere il passo quaglie 2016.

Robè non si tratta di essere o non essere " peccatori" ma di avere buon senso , noi lo sappiamo come capire se c'è passo o no anche senza che si entri nei "dettagli", così stiamo tutti più sereni[thumbsup.gif], chiaro? non aggiungete altro , non ce n'è bisogno.
 
Se può tirare su di morale,io non ho più il cane e stamattina non sono uscito,ma dietro casa sembrava caccia chiusa. fucilate sentite 0,ormai sono 3/4 anni che le quaglie sono diventate una visione.
E sono stato spesso in giardino a combattere con i piccioni.
 
Caro Gianluca misurata spero che ti sbagli,ma già so che hai ragione!!!xche se è così veramente sta fini tutto..ma...speriamo che arriva ancora qualcosa...
 
nel salernitano, atc 2, amici mi hanno detto che si è visto poco e niente. Più niente che poco !!!
 
Oggi visitati 3 campi, stoppia,stoppia con piancastrella, girasole trebbiato,....neanche una!

- - - Aggiornato - - -

sera, ma a che altezza le stato trovando le quaglie ??? in tre di noi, chi con l'aiutino e chi senza, non abbiamo visto niente, zeeero !!!
provincia di salerno, zona pianeggiante a pochi metri dal livello del mare

Quelle che ho trovato ieri erano a 3 km dal mare, stoppia. IBAL
 
Oggi finalmente dopo aver perso quasi le speranze qualche quaglia di e vista con vento di levante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto