nei miei lontanissimi ricordi, nel 1990 circa (!!!!), si tendeva al prato agli storni e alle "fife".
usavamo una ventina di stampi piatti di metallo dipinti (nemmeno tanto bene) di bianco e nero ("stampi gobbi" :mad:), una decina di stampi normali e poi tutta la stamperia di storni (piatti e normali, circa 40 in tutto).
le poche volte che nelle nostre zone passavano dù fife spesso curavano.....
ma erano altri tempi :(
 
Gli stampi piatti sono sempre stati usati,sia per basso costo che per comodità di trasporto,in più hanno il vantaggio di muoversi un po' con il vento,meglio sarebbe abbinare a quelli piatti una meta di Stampi normali che hanno più corpo,ma anche i piatti vanno bene,io li uso a pavoncelle e a storni senza problemi
Quelli in foto sembrano interessanti,vediamo che prezzo riuscite a spuntare,mi raccomando che non vengano lucidi, .
Saluti
 

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti,
ho intenzione di far produrre (stampa + taglio) delle sagome di pavoncella (vedi immagine) su materiale rigido (Forex).
Ovviamente, più se ne fanno stampare, più cala il prezzo cadauna.
Per ottimizzare i costi chiedevo se qualcuno fosse interessato a tale oggetto.
Ovviamente a prezzo di costo!!!!

Pavoncella_1.jpg

Attendo Vostri contatti!!!!
 

Allegati

  • Pavoncella_1.jpg
    Pavoncella_1.jpg
    42.3 KB · Visite: 0
Scusa, ma dall'alto una pavoncella non potrebbe accorgersi dell'inganno ?

A mio parere, che sicuramente non ricade tra i più esperti, una volta che si sono accorte dell'inganno, è tardi.....
Considera poi che non riescono a fermarsi in volo sopra ad una sola sagoma (non sono mica colibrì), per cui sorvolata una, ce ne sarà subito un'altra ad attirare la loro attenzione.
In romagna ho visto sagome di tutte le fatture per le pavoncelle!!!
 
Ho avuto il primo preventivo: facendone 200 mi farebbe 3,50 euro l'una.
Attendo però altri preventivi.....e, magari contatti da chi interessato.
 
Il prezzo?che e' la cosa più' importante

Sto ancora cercando il prezzo migliore. Ho mandato una serie di richieste di preventivi a miei fornitori e sto aspettando una risposta.
Per ora, per 100 pezzi, solo con servizi di stampa on-line, sono arrivato a 4€/cad. ma la mia previsione è di abbassare ancora di 1/1,50€ a pezzo.
 
Sto ancora cercando il prezzo migliore. Ho mandato una serie di richieste di preventivi a miei fornitori e sto aspettando una risposta.
Per ora, per 100 pezzi, solo con servizi di stampa on-line, sono arrivato a 4€/cad. ma la mia previsione è di abbassare ancora di 1/1,50€ a pezzo.
Guarda per esperienza personale non per stampi di forex..ma per alcune foto il forex e' molto caro..specialmente se stampato e ritagliato a quel prezzo ci può stare ma uno stampo in plastica quanto costa?
 
Vi chiedo solamente di mandarmi un messaggio privato. Appena avrò raccolto un po di "ordini" procederò con la produzione
 
su decatlon gli stampi piatti di "fifa " si trovano al costo di 1,99 euro cadauno, non so se già corredati di paletto ma forse si altrimenti gli si fa con semplice filo di ferro. ( se non vado errato sono della solognac)
Io me li feci da solo tanti anni fa con compensato da 8 mm e seghetto alternativo. Usati insieme agli stampi di penna erano molto utili in certe giornate.
Cordialità
 
su decatlon gli stampi piatti di "fifa " si trovano al costo di 1,99 euro cadauno, non so se già corredati di paletto ma forse si altrimenti gli si fa con semplice filo di ferro. ( se non vado errato sono della solognac)
Io me li feci da solo tanti anni fa con compensato da 8 mm e seghetto alternativo. Usati insieme agli stampi di penna erano molto utili in certe giornate.
Cordialità

Infatti li avevo visti lì, ma sono ormai da tempo fuori produzione, tant'è che nemmeno sul sito di Solognac si trovano piu
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto