annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo acquisto stampi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gruppo acquisto stampi

Buongiorno a tutti,
    ho intenzione di far produrre (stampa + taglio) delle sagome di pavoncella (vedi immagine) su materiale rigido (Forex).
    Ovviamente, più se ne fanno stampare, più cala il prezzo cadauna.
    Per ottimizzare i costi chiedevo se qualcuno fosse interessato a tale oggetto.
    Ovviamente a prezzo di costo!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pavoncella_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1712763

Attendo Vostri contatti!!!!
    File allegati
    Galeotto
    Wan Ich Mach

Io ci sto'.
    gli uomini sono come il vino, alcuni diventano aceto,
    i migliori invecchiano bene!

COMMENTA

Scusami ma il forex e' piatto giusto?

COMMENTA

Originariamente inviato da Codone81 Visualizza il messaggio
        Scusami ma il forex e' piatto giusto?

Sì, sarebbero sagome stampate su entrambi i lati, con stampa antigraffio e anti UV.
        Galeotto
        Wan Ich Mach

COMMENTA

Scusa, ma dall'alto una pavoncella non potrebbe accorgersi dell'inganno ?
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Scusa, ma dall'alto una pavoncella non potrebbe accorgersi dell'inganno ?
            A mio parere, che sicuramente non ricade tra i più esperti, una volta che si sono accorte dell'inganno, è tardi.....
            Considera poi che non riescono a fermarsi in volo sopra ad una sola sagoma (non sono mica colibrì), per cui sorvolata una, ce ne sarà subito un'altra ad attirare la loro attenzione.
            In romagna ho visto sagome di tutte le fatture per le pavoncelle!!!
            Galeotto
            Wan Ich Mach

COMMENTA

Il prezzo?che e' la cosa più' importante

COMMENTA

Il prezzo?che e' la cosa più' importante
                Sto ancora cercando il prezzo migliore. Ho mandato una serie di richieste di preventivi a miei fornitori e sto aspettando una risposta.
                Per ora, per 100 pezzi, solo con servizi di stampa on-line, sono arrivato a 4€/cad. ma la mia previsione è di abbassare ancora di 1/1,50€ a pezzo.
                Galeotto
                Wan Ich Mach

COMMENTA

Originariamente inviato da Galeotto81 Visualizza il messaggio
                  Sto ancora cercando il prezzo migliore. Ho mandato una serie di richieste di preventivi a miei fornitori e sto aspettando una risposta.
                  Per ora, per 100 pezzi, solo con servizi di stampa on-line, sono arrivato a 4€/cad. ma la mia previsione è di abbassare ancora di 1/1,50€ a pezzo.
                  Guarda per esperienza personale non per stampi di forex..ma per alcune foto il forex e' molto caro..specialmente se stampato e ritagliato a quel prezzo ci può stare ma uno stampo in plastica quanto costa?

COMMENTA

Guarda per esperienza personale non per stampi di forex..ma per alcune foto il forex e' molto caro..specialmente se stampato e ritagliato a quel prezzo ci può stare ma uno stampo in plastica quanto costa?
                    Io a meno di 5.90€ non sono stato capace di trovarlo
                    Galeotto
                    Wan Ich Mach

COMMENTA

ma la stanpa non avrebbe sagoma. non credo che sia molto veritiera come inganno.

COMMENTA

nei miei lontanissimi ricordi, nel 1990 circa (!!!!), si tendeva al prato agli storni e alle "fife".
                        usavamo una ventina di stampi piatti di metallo dipinti (nemmeno tanto bene) di bianco e nero ("stampi gobbi" ), una decina di stampi normali e poi tutta la stamperia di storni (piatti e normali, circa 40 in tutto).
                        le poche volte che nelle nostre zone passavano dù fife spesso curavano.....
                        ma erano altri tempi
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Gli stampi piatti sono sempre stati usati,sia per basso costo che per comodità di trasporto,in più hanno il vantaggio di muoversi un po' con il vento,meglio sarebbe abbinare a quelli piatti una meta di Stampi normali che hanno più corpo,ma anche i piatti vanno bene,io li uso a pavoncelle e a storni senza problemi
                          Quelli in foto sembrano interessanti,vediamo che prezzo riuscite a spuntare,mi raccomando che non vengano lucidi, .
                          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                            ma la stanpa non avrebbe sagoma. non credo che sia molto veritiera come inganno.
                            Ciao Michele,
                            non capisco cosa vuoi dire con "non avrebbe sagoma"....
                            Galeotto
                            Wan Ich Mach

COMMENTA

Ho avuto il primo preventivo: facendone 200 mi farebbe 3,50 euro l'una.
                              Attendo però altri preventivi.....e, magari contatti da chi interessato.
                              Galeotto
                              Wan Ich Mach

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X