ciao io i miei stanpi di penna li ripongo in una valigia che ho reperito al mercatino di quelle tipo anni 60 che sono molto profonde e la uso anche per il trasporto uso caccia. per il mantenimento avvolgo gli stanpi in stracci di cotone, e inserisco nella valigia alcuni quadradini di canfora e il gioco è fatto.
 
ciao io i miei stanpi di penna li ripongo in una valigia che ho reperito al mercatino di quelle tipo anni 60 che sono molto profonde e la uso anche per il trasporto uso caccia. per il mantenimento avvolgo gli stanpi in stracci di cotone, e inserisco nella valigia alcuni quadradini di canfora e il gioco è fatto.

Grazie Michele.
Anche io, fino ad ora, li ho sempre portati dentro ad una valigia come la tua, ma mi sembra che "ammucchiandoli" così un po' se ne abbiano a male!!!
Considerando che ho una quarantina di pavoncelle, mi occorrerebbero poi solamente 4 cassette e poche altre per il resto degli stampi.
Attendo altri consigli, che sono sempre utili!!!
 
Io visto che quest'anno non mi sono serviti a niente, gli ho sparato, li ho pelati e tra qualche giorno li faccio
mangiare agli amici!!!!!!
Ahhh .... beato te che hai di questi problemi!!
 

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti gli amici del forum,
sto sistemando, ahimè, tutta la mia attrezzatura da caccia, per fare un po' di ordine nella mia stanza "degli orrori" (che dovrebbe essere la tavernetta di casa) in vista dell'estate.
I vostri stampi impagliati come li conservate durante il periodo di inattività?
Io stavo pensando di cercare qualche cassetta in legno (per esempio quelle da 6 bottiglie di vino), inserire un divisorio per il lungo, e ottenere così 12 scomparti, in cui andare a riporre le mie pavoncelle, le mie cesene, le mie allodole e i miei storni. Mettendo un manico sopra al coperchio potrebbero essere anche utili per trasportare gli stampi quando si va a caccia.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha qualche altra soluzione da suggerire?

Grazie ancora a tutti.
BUona serata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto