visto l'argomento trattato qualcuno ha notizie sull'atto della camera 2093-B art.7 in materia di appostamenti ,caccia agli storni ,contenimento dei cinghiali?
 
Ciao Dario, ero nella tua stessa situazione l'anno scorso e sono riuscito ad ottenere l'autorizzazione in Pi 14. Hai il posto dove realizzarlo ?
Il Piano Faunistico Venatorio di Pisa prevede un massimo di 2000 autorizzazioni questo numero è saturo. Nell'anno 2015 il numero delle autorizzazioni (a seguito di non rinnovi) è scesso sotto tale limite pertanto hanno rilasciato qualche autorizzazione.
 
Ciao Dario, ero nella tua stessa situazione l'anno scorso e sono riuscito ad ottenere l'autorizzazione in Pi 14. Hai il posto dove realizzarlo ?
Il Piano Faunistico Venatorio di Pisa prevede un massimo di 2000 autorizzazioni questo numero è saturo. Nell'anno 2015 il numero delle autorizzazioni (a seguito di non rinnovi) è scesso sotto tale limite pertanto hanno rilasciato qualche autorizzazione.

Le autorizzazioni più che altro dipendono dai comuni...esistono comuni saturi ed altri no...ed i rilasci avvengono in base a questo.
Motivo per cui nel dubbio, rischiando di buttar via 56,00 euro, la richiesta sarebbe da fare ugualmente e vedere cosa succedere...

Ciao
 
Le autorizzazioni più che altro dipendono dai comuni...esistono comuni saturi ed altri no...ed i rilasci avvengono in base a questo.
Motivo per cui nel dubbio, rischiando di buttar via 56,00 euro, la richiesta sarebbe da fare ugualmente e vedere cosa succedere...

Ciao


Ciao Sassellino, qui ti posso aiutare.
Il regolamento degli appostamenti fissi della provincia di Pisa, proprio per il problema del contingentamento degli stessi accetta domande senza il pagamento della tassa regionale ossia i 56 eurini più diritti postali. Al massimo tiri via la marca da bollo da 16 eurini.
Una volta approvata la graduatoria se sei tra i fortunati ti viene richiesto il pagamento.
NB. la graduatoria resta valida per tutto l'anno fino a 31/12, quindi se qualcuno davanti a te dovesse rinunciare ti fai trovare pronto altrimenti rifai la domanda l'anno successivo dal 1 al 31 marzo.

- - - Aggiornato - - -

Ricordo inoltre che secondo la legge regionale hanno la preferenza le persone che hanno optato tipologia di caccia b, ultrasessantenni e disabili (e quindi anche invalidi). Ora non vi dico altro altrimenti va a finire che non mi rilasciano più l'autorizzazione.
 

Spiceboy93

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo farvi alcune domande in merito alla richiesta di nuovi appostamenti fissi nella mia atc di residenza, visto che neanche l'impiegato della Provincia ha saputo rispondermi........
Io sarei interessato a fare un appostamento fisso alla minuta selvaggina qui nella mia atc (14) però visto che le concessioni non le danno più praticamente a nessuno ho chiesto all'impiegato della provincia di Pisa se c'era un modo per sapere se qualche cacciatore rinunciava alla concessione in modo da presentare domanda....sapete che mi ha risposto? No dovreste dirvelo fra voi....
Allora a questo punto mi chiedevo se c'era qualcuno di voi che aveva notizie in merito di amici, parenti ecc che non avevano intenzione di rinnovare per il prossim'anno...
Un saluto Dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto