Grazie Mauro, sono le 38 però..

Ah ok me ne ha data qualcuna Marcello, io gli avevo dato un pacco di cartucce per i tordi che era rimasto senza e lui da buon terrone ha voluto in tutti i modi sdebitarsi dandomi qualcuna delle sue (tue). Provate sia con i germani che con i colombacci...ottime.

Ciao
Mauro
 
Un grazie infinite a voi riki, veder scendere quei colombacci da altezze siderali non ha prezzo , un abbraccio a te a DJ nik e al grande Antonio..alla prossima , li sto marcando stretti i colombi , al mio segnale mettete in moto la lada niva e partite.

Ehi Vento ci tenevo a congratularmi con te, ho provato qualcuna delle tue 36 gr. in piombo 6. ......eccezionali!

scusate l'off topic

Ciao
Mauro
 
felicissimo di avervi sempre in nostra compagnia caro riki e niki e sempre uno spasso stare con voi , la prossima volta non mancheremo io e kappa, bravi fratelli e come sempre un grandissimo grazie a maestro antonio x i volantini che alleva e addestra in maniera magistrale e passione, e grazie anche a voi x averci introdotto in un mondo nuovo x noi la caccia con i volantini e spettacolare cosa che in lombardia mai vista praticare diciamo che forse potremmo essere dei pionieri x quanto riguarda noi lombardi, vedere i colombacci ad altezze assiderali buttarsi a picco a ali chiuse sul gioco,ti viene quasi di coprirti il volto pensando ti possano colpire in volto e poi vedere una frenata a coda aperta a non meno di 5 metri da te,e poi piomboooooo. ciao compagneros
 
Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
Quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere alcuni amici di Mygra di persona..........Frosone 65, e tramite lui Ice 77, Frank, Marcello, Corrado e Fabio. Ieri dopo un'intensa operazione di "intelligens" di Frank siamo approdati in lombardia per una giornata a colombacci. Purtroppo per motivi vari eravamo solo in 4, io mio figlio Nicola, Marcello e Frank. Le fotografie parlano da sole........volevo ringraziare gli amici lombardi presenti ed assenti, per l'accoglienza che ci hanno sempre riservato, e per come tutte le volte ci fanno sentire parte integrante e completa del "GRUPPO"........grazie fratelli anche da parte di DJ Nicky........a presto....(maledetti storni ahahahahhah).......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
P:S ad onorem nel gruppo entra anche il Sig. ANTONIO nostro mentore nonché addestratore ed allevatore di volantini alla veneranda età di 80 anni suonati...........GRANNNNNNNNNNNDE ANTONIO
 

Allegati

  • Nicky e Ricky.jpg
    Nicky e Ricky.jpg
    106.1 KB · Visite: 0
  • Frank e Marcello.jpg
    Frank e Marcello.jpg
    114.9 KB · Visite: 0
  • Ricky Frank e Marcello.jpg
    Ricky Frank e Marcello.jpg
    106.3 KB · Visite: 0
  • antoni1.jpg
    antoni1.jpg
    32.6 KB · Visite: 0
Un grazie infinite a voi riki, veder scendere quei colombacci da altezze siderali non ha prezzo , un abbraccio a te a DJ nik e al grande Antonio..alla prossima , li sto marcando stretti i colombi , al mio segnale mettete in moto la lada niva e partite.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto