hanno sottolineato anche a striscia che il comune di roma non ha rifinanziato i volontari LIPU per il progetto "megafono" ...........nessuno ha però sottolineato che i volontari non si pagano.........vogliono continuare a magna.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Quelli di Roma spesi per la megacazzata del megafono che li spostava di 200 metri sono stati in assoluto i soldi piu' buttati dalla finestra da quando ho memoria di cittadino in questa citta' capitale della repubblica delle banane [14]!Cmq.....questo abbiamo...perche' questo ci meritiamo [banghead.gif] !?!Un saluto.

P.s......buttati si....ma sempre in saccoccia degli amici loro cmq....che qua' nulla e' casuale ehhhhh heuuu.gif]
 
Quelli di Roma spesi per la megacazzata del megafono che li spostava di 200 metri sono stati in assoluto i soldi piu' buttati dalla finestra da quando ho memoria di cittadino in questa citta' capitale della repubblica delle banane [14]!Cmq.....questo abbiamo...perche' questo ci meritiamo [banghead.gif] !?!Un saluto.

P.s......buttati si....ma sempre in saccoccia degli amici loro cmq....che qua' nulla e' casuale ehhhhh heuuu.gif]


ti quoto
 
Quelli di Roma spesi per la megacazzata del megafono che li spostava di 200 metri sono stati in assoluto i soldi piu' buttati dalla finestra da quando ho memoria di cittadino in questa citta' capitale della repubblica delle banane [14]!Cmq.....questo abbiamo...perche' questo ci meritiamo [banghead.gif] !?!Un saluto.

P.s......buttati si....ma sempre in saccoccia degli amici loro cmq....che qua' nulla e' casuale ehhhhh heuuu.gif]

E io come uno stronzo pensavo che lo storno era in via di estinzione....che amarezza...
 
Non c'è spiegazione scientifica alla chiusura allo storno. C'è soltanto l'idiozia di un potere amministrativo sempre più inadeguato. Gli unici a beneficiarne sono soltanto i parassiti della società, i quali, sotto l'egida dell'ecologismo di maniera, trovano il modo di prosperare pur non avendo voglia né esser capaci di far nulla. E spesso, purtroppo, trovano media compiacenti che li blandiscono e li interpellano come fossero i soli depositari della verità sullo stato dell'ambiente. In realtà sono ferrati soltanto in materia di " doppia zeta": zélla e zecche. Gli amici laziali mi comprenderanno più di altri ...[borgsmile.gif]
 
E io come uno stronzo pensavo che lo storno era in via di estinzione....che amarezza...

Ma certo !! I loro contingenti su Roma sono in continua "fluttuazione".
5 milioni....4milioni e 900...6 milioni....5 milioni e 800.... 7 milioni.....6milioni e 900....
Come vedi un trend negativo.... Mortacci loro !!
 
Io legavo tutti gli animalari che sostengo le idiozie megafono ecc ecc ad uno dei tanti alberi cittadini dove questi pennuti vanno a dormire, la mattina dopo chiederei loro cosa ne pensano :D paese di buffoni!! Per quanto mi riguarda ci possono invadere tanto ogni anno aumentano in maniera esponenziale!
 
nelle mie zone ro3 tanti ma tanti a pavoncelle ti tolgono la vita si schiantano sul gioco ciaoo
 

andromeda

Utente Registrato
Messaggi
481
Punteggio reazioni
62
Punti
28
gente udite udite questa sera al tg1 hanno dato la notizia che lo STORNO è UN'EMERGENZA nazionale ce guano in tutte le grandi città e anche in provincia provocando incidenti e cadute ma queste teste di pera continuano (con gli aggiornamenti fatti dall'europa) a chiudere la caccia a questo pennuto cosa ne pensate voi amici cacciatori? un saluto e ibal a tutti.
 
dalle mie parti sta x partire un nuovo corso x diventare operatore faunistico, io sono contrario, ma diversi cacciatori vi partecipano nella speranza di essere autorizzati a sparare agli storni a caccia chiusa.
 
Sono le associazioni che dovrebbero proporre in modo insistente la reintroduzione tra le specie cacciabili,le stesse essendo lo storno di poco interesse venatorio secondo me neanche premono,per paura che alla fine ci tolgono un altra cosa come la strozzata dei 10 giorni a febbraio tolti a settembre
 
Il fatto che sia emergenza solo sulla base degli escrementi che vedono X terra o sulla propria auto, dimostra la deficienza di certe persone...

Qui da me se ne vedono migliaia al giorno ma nessuno pensa di riaprire la caccia come sarebbe normale in un mondo normale....

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto