....la caccia è una delle poche cose che riesce talvolta a cementare la complicità tra un figlio e un padre o ancor di più un nonno....
Achì se ti metti di buzzo buono a buttare giù racconti e memorie si trova un editore e poi..... qua siamo in tanti a prenotarne una copia......Ti Stimo
 
ehhhhhhhh achi' e' un racconto che ci accomuna un po tutti noi vuoi per il papa' che cia' dato la passione sia per i cani che rimangono nel cuore.......comunque molto toccante ....grandeeeeee
 
quella mattina...........eravamo in tre cacciatori ed una stella ..........
grazie di avermi fatto partecipe delle tue emozioni .
 
tutte le volte, dopo aver visto quant'era lungo, rimandavo la lettura di questo racconto a quando avrei avuto tempo di leggerlo con calma (spesso apro il pc, leggo al volo e lo rispengo)
oggi l'ho letto, mi aspettavo "roba di tordi e episodi da ride" e invece trovo una cagna magnifica, beccacce e.... vita
la parola complimenti non basta, m'hai fatto sentire un pò fratello del tù mezzano e un pò figliolo di tù padre....
con gli occhi lucidi ti ringrazio
 
achille che dire grazie per averci reso partecipi di questo tuo personale spaccato di vita................ma soprattutto grazie a tuo padre e a tutti quei padri (che noi cerchiamo di imitare) che hanno trasmesso ai figli tanta ricchezza di sentimenti...un abbraccio........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Quella mattina d'un giorno di brina....(racconto!)

Che bello rileggerti,sei andato a vivere al nord ?
Cia0.

Ciao Massimo
Si da un anno e mezzo...
mia moglie è stata confermata con il lavoro qui
E mi è toccato il grande nord.
Poco male se non fosse per il fatto che non riesco ad andare a caccia....
Per il momento vado giù
Ma prima a poi andrò anche qui ��
Un saluto e grosso
 
Re: Quella mattina d'un giorno di brina....(racconto!)

Ciao Massimo
Si da un anno e mezzo...
mia moglie è stata confermata con il lavoro qui
E mi è toccato il grande nord.
Poco male se non fosse per il fatto che non riesco ad andare a caccia....
Per il momento vado giù
Ma prima a poi andrò anche qui ��
Un saluto e grosso
Prima o poi si può sempre ritornare,ci sta un tuo corregionale e tuo provinciale da quelle parti che una mano te la può dare....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Achille, che dire, tu hai un non so che di sopraffina intelligenza.....bravo....sai sempre trarre il massimo dalle cose piu' semplici, sempre e comunque grandi insegnamenti .... dapubblicare in home page senza dubbio .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto