Credo che il nostro amico proponga 2 discussioni diverse. Personalmente ritengo radio migratoria cesene già inserita in quelle riguardanti capannisti e i vari forum regionali. Non abbiamo nulla invece che riguardi specificatamente la caccia ai beccaccini se non una discussione aperta a riguardo da un utente del forum

[h=1]Beccaccini!!!!!!!!!!!!!!!![/h]
 
Sono d'accordo mi piacerebbe avere una discussione riguardante specificatamente i beccaccini, per le Cesene non mi esprimo in quanto non pratico quel tipo di caccia
 
ragazzi ne abbiamo gia' discusso tempo fa, non possiamo aprire un post specifico per ogni animale se no si ammattirebbe.... Per le cesene utilizziamo radio capanno come riferimento, meglio di quello non c'e'. Per i becaccini c'e' radio nord..centro.. ecc. Questo non per cattiveria ma altrimenti si rischia di creare una babele difficilmente gestibile pure da noi mod.

Grazie ragazzi per la collaborazione e comprensione.
 
Secondo il mio punto di vista ce ne sono gia' di discussioni aperte in merito,che basta osservare e sapere di tutto e di piu', solo un mio pensiero ovvio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto