annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zone ZPS

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zone ZPS

cia a tutti , io non riesco a trovare nulla riguardo le regole per cacciare nelle zone ZPS, in particolare nel Lazio atc VT1 e VT2.
    qualcuno mi aiuti, perche sui siti degli ATC non trovo nulla...ci sono anche delle mappe?

Se fosse tutto chiaro e preciso come farebbero sti' infami a beccarti in torto e a levarti pda e fucile?
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

infatti c.... io andavo sempre in questo posto, ora mio padre dice che e' ZPS e che servono cartucce senza piombo bossoli di carta ....distanze dal fiume, ma non trovo niente di dettagliato e quindi non so se andare o no..

COMMENTA

Se vai sul sito agricoltura -caccia della regione lazio trovi tutte le cartografie delle zone ZPS e SIC per provincia

COMMENTA

calendario venatorio regionale e regolamento per la stagione 2015.2016 nel lazio per quanto riguarda le zps.
          QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

Documento senza titolo

- - - Aggiornato - - -

Digita sul link sopra

- - - Aggiornato - - -

http://www.ecopointlazio.it/document..._allegato1.pdf

- - - Aggiornato - - -

Regione Lazio - AMBIENTE - Cartografia provincia di Roma

- - - Aggiornato - - -

O su quelli sotto
            Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X