annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia pomeridiana

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me ed al mio socio nella caccia alle allodole ci piace soprattutto nel periodo di fine ottobre farci da buio a buio che a livello di carniere non rende quasi mai di più ma il sole ottobre no che ti riscalda al pomeriggio e il canto delle gabbie danno una rilassatezza impagabile
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

io di pomeriggio vado solo a tordi e dall'immecolata in poi come mi ha insegnato mio nonno prima niente è inutile andare già dal 20 ottobre non dandogli modo di stabilizzarsi, dal 8/12 in poi salgono molti scaltri passando in mazzo agli alberi Xche già conoscono il territorio di solito si vedono un paio verso le 15:00 e dopo dalle 16:15 in poi i primi che salgono sono i fringuelli come finiscono loro se ci sono tordi salgono loro e per ultimo qualche merlo che non si può sparare, preferisco il mese di gennaio Xche dovrebbe fare più freddo e le ore pomeridiane si allungano di più ma non vado più di 5-6 volte Xche preferisco vedere l'alba

COMMENTA

La caccia pomeridiana mi piace moltissimo.pochi concorrenti in giro e quindi animali più tranquilli e più facili,secondo me,da reperire.ovviamente parlo della caccia con il cane da ferrma.quando abitavo ancora con i miei e quindi ero uno scapolone,la sera andavo a pelo e rientravo alle 3-4 di mattina.se per qualche motivo il giorno dopo non avevo compagnia per andare a caccia,neanche mettevo la sveglia.mi alzavo quando avevo finito de dirmi'.comunque sempre verso le 9 massimo le 10.ricca colazione,bottiglietta d'acqua,pendevo i cani e via fino a buio!quest anno,visto che l unico giorno uer andare a caccia come Cristo comanda e'la domenica,ma mia moglie lavora e io sto la mia sgrinfietta.abbiamo una bimba di 16 mesi,ripiegherò il sabato pomeriggio oltre gli spolletti e le dtrusciatine con il cane prima del lavoro.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X