Secondo provando le bior,non dovresti avere problemi,o meglio non dovrebbe essere necessario ricorrere alle dispersanti,prova le novabior della fiocchi.
 

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
oggi volevo comprare delle cartucce dispersanti x i tordi, ho un'automatico berretta, 3 stelle, a 301 .... non riesco a picchiarci e basta sui tordi ... dove vado io i tiri sono vicini....

che fare? metto in 1,2e3 cartucce dispersanti o solo in 1?

grazie a tutti
 
Rc disp del 9 da ora in poi che si abbassano le temperature....almeno per me che caccio dai 500m slm i su...ho la solita canna 67***.. con una normale bior da 33gr con pb 11 arrivo alle stelle. La cosa migliore sarebbe d trovare una disp orlo tondo...so che la Nobel sport ha fatto qualcosa pb misto con la sidna dispersante
 
Rc disp del 9 da ora in poi che si abbassano le temperature....almeno per me che caccio dai 500m slm i su...ho la solita canna 67***.. con una normale bior da 33gr con pb 11 arrivo alle stelle. La cosa migliore sarebbe d trovare una disp orlo tondo...so che la Nobel sport ha fatto qualcosa pb misto con la sidna dispersante

proprio oggi ho preso un pacco di cartucce dispersanti con piombo misto, 12\10 ... 34 grammi della nobel sport ... ho preso le nobel speed
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto