naps

Utente Registrato
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti per vari motivi che poi magari illustrerò, comprensivi di nuovo erede "andrea" e altro ho dovuto accantonare per un po di molto la mia passione !!
ora piano piano sto riprendendo la possibilità di fare qualche uscita, ma ho cmq un po di problemi
punto uno il mio miglior cane 7 anni mi ha lasciato tristezza !!!!!!
punto due la mia zona di caccia è stata pressochè distrutta o chiusa , per nuova cultura i terreni prima a mais e orzo con relative possibilità di incontri di fagiani etc ora sono campi arati e per le piogge fango!!!!
le zone boschive ora per buona parte sono state inserite in aree protette!!!! conseguenza devo trovarmi altre zone
premesso che ho praticamente sempre cacciato in quella zona e ora sono in grossa difficoltà!!
premesso quanto sopra ora ho due setterini uno di due anni bravino ancora però molto acerbo e uno di 7 mesi grande passione ma anche grande inesperienza , mi chiedevo se fra voi ci fosse qualcuno che caccia nell'atc meratese e che potrebbe essere interessato a condividere la nostra passione !!!
in effetti pur cacciando per la maggior parte della mia "carriera" da solo una spalla un compagno di chiacchere e fatiche mi piacerebbe poterlo coltivare ...

grazie
 
grazie cmq mi sa che in sto atc ci caccio solo ioo!! fa un po cagare !!! puntiamo a prepararci al meglio per l'anno prossimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto