annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fasi lunari

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il 13 ottobre inizia l'ottava luna, ma è piena il 27 ottobre.... qndi credo che il paaso si dovrebbe concentrare intorno al 20/25 ottobre tempo permettendo....

    COMMENTA


    • #17
      Originariamente inviato da raffaellocrio Visualizza il messaggio
      il 13 ottobre inizia l'ottava luna, ma è piena il 27 ottobre.... qndi credo che il paaso si dovrebbe concentrare intorno al 20/25 ottobre tempo permettendo....
      Molti mi hanno detto che il buono avviene nel primo quarto di luna del crescere...
      Dal 20 al 25 sei già a metà del crescere..
      C'è un problema secondo il mio punto di vista...
      Es:
      Se il passo dovesse avvenire dal 20al 25 ma le condizioni di meteo non sono favorevoli le condizioni lunari conterebbero ben poco..

      COMMENTA


      • #18
        ok. buono a sapersi...!!! ora non c resta ke aspettare e vedere come va a finire!!!

        COMMENTA


        • #19
          Ovviamente le lune influisono, ma quello che determina la zona di passo in maniera superiore sono le condizioni meteo e per noi fra romagna e marche il 2014 ci ha fatto godere come dei ricci mentre il 2015 ci sta incu..... a piu' non posso.

          COMMENTA


          • #20
            Originariamente inviato da teresoria Visualizza il messaggio
            Avevo sentito che era contro l'apertura ai colombi di settembre in preapertura, ma da qui a schierarsi col wwf ce ne vuole, peccato mi mancano le sue notizie, comunque non si può andare contro il ns interesse. ci vuole buon senso e coerenza.
            Lo dico sempre che il peggior nemico del cacciatore è il cacciatore stesso ... Ma ... mannaggia alla miseria, anche io -ad esempio - sono profondamente contrario alla colonizzazione delle macchie da parte degli amici cinghialai che si verifica ogni anno, puntualmente, almeno due giorni a settimana, da maggio a novembre;ciononostante non mi sognerei mai di schierarmi con i talebani animalari per prendermi la ragione. Esporrei le mie argomentazioni, dibatterei con chiunque, mi si chiuderebbe la vena, ma santiddio, non andrei certo a mutilarmi il gioiello per far dispetto alla dispotica moglie !!! Così riforniamo di munizioni il nemico, quando invece ci sarebbe bisogno di grande unità d'intenti per salvaguardare la nostra nobile passione. Mah, vedo un futuro alquanto fosco: personalismi, faziosità ed isterie continue, costante e tragica diminuzione dei nembrotte ogni anno sempre meno numerosi ... ho paura che tra poco, pochissimo tempo, la caccia così come l'abbiamo vissuta fino ad ora, sarà soltanto qualcosa da raccontare ai nipoti. Se nel frattempo non saranno diventati anch'essi soci junior del WWF.

            COMMENTA


            • #21
              Purtroppo la caccia viene sempre piu' condizionata dalla politica, a noi sempre piu' ostacoli, costi sempre piu' alti per servizi sempre piu' bassi , vanno di pari passo con il paese.

              COMMENTA

              Pubblicita STANDARD

              Comprimi

              Ultimi post

              Comprimi

              Unconfigured Ad Widget

              Comprimi
              Sto operando...
              X