Molto bello! eppoi quel selfie! non riesco a capire chi tra i due è più contento! Complimenti!

PS: L'otite forse gli sarebbe venuta lo stesso, la discussione con la tua signora passerà, leggera gelosia. Ciao.
 
La mia prima volta a caccia fu alle allodole a 5 anni. Ero addetto allo specchietto ed ai recuperi e mio padre mi portava uno sgabello per farmi sedere e per farmi arrivare sopra il bordo del capanno e vedere fuori. Mi ricordo la prima uscita e il primo sparo come se fosse oggi. Da allora caccio sempre e solo con lui. Sabato scorso decido di portare il cocker (che abita con noi in casa) di 1 anno con me al rientro a colombacci e mio figlio, 4 anni, era preoccupato che Micky si facesse male perché ancora piccolo. Per evitare troppe storie gli ho chiesto se volesse venire anche lui per controllare che Micky stesse bene....una delle più belle giornate della mia vita!! Ci siamo divertiti, abbiamo riso, abbiamo parlato ed ho risposto alle sue moltissime domande. Spero che anche nella testa di mio figlio rimanga impressa per sempre la sua prima giornata di "caccia" con papà così come è stato per me. Sono momenti che passano una sola volta. Poi, se quando sarà grande non vorrà seguirmi pazienza, avrà comunque il piacevole ricordo di un bel pomeriggio con suo padre ed il suo cucciolo di cocker...
 
Per un padre-cacciatore è il massimo portare il figlio-figlia a caccia e vedere che le speranze sono state esaudite. Bravo Mauro, mi hai fatto rivivere quei momenti anche a me, ma io li ho vissuti da padre, una trentina di anni fa, con mio figlio. Le stesse emozioni, (forse più forti), li vivo da circa sei anni, stavolta da nonno, con mio nipote Giovanni e di conseguenza li vive mio figlio. Cosa vuoi di più dalla vita, padre, figlio e nipote, tutti assieme con la stessa passione.
 
Bravo Mauro e soprattutto complimenti per in futuro cacciatore. Se il computer me lo avesse concesso, ti avrei voluto cliccare almeno 10 volte il "mi piace" al tuo post. Ringrazia anche tua moglie che ti ha permesso di portare tuo figlio a caccia, la mia, non me lo avrebbe mai concesso.......e se qualche volta lo porto al TaV...devo trovare 1'000 scuse ! Ti faccio ancora i miei complimenti. IBAL ad entrambi. Ciaooooo
 
Veramente belle foto e complimenti, credo che ci hai fatto ritornare un po tutti indietro nel tempo quando eravamo bambini e aspettavamo il babbo (per lo meno io) con gli occhi già aperti che ci chiamava la mattina.............complimenti di nuovo!!!!!!!
 
Ragazzi queste sono le cose belle della caccia, il nostro romanticismo qui diventa espressione privilegiata, e solo noi che viviamo queste emozioni possiamo sapere cosa ci fanno provare, sempre fiero di ESSERE CACCIATORE.
 
Ci sono delle cose che non si dimenticano mai,lo ricordo il mio primo giorno di caccia,era a tortore sul sele...non dormii la notte,un adrenalina irripetibile,poi ricordo altri giorni,ad abbiate grasso sempre con babbo con 2 germani e 1 fagiano nel carniere,al ritorno passammo per i parchetti e vidi i miei amici giocare a calcio,ma io avevo scelto di già.
Io e babbo abbiamo un rapporto di amore e odio,ma lo ringrazio per tutto quello che mi ha dato e che mi da in questa vita grazie alla caccia e non,fai crescere tuo figlio con i veri valori,nella caccia ci sono tutti.
Un abbraccio.
 
Grazie per aver condiviso con noi la vostra prima volta, tuo figlio è bellissimo e si vede dalle foto che si sta divertendo un sacco, oltre ad essere un bravissimo aiutante!
Capisco tua moglie, mandare a caccia un bambino (anche se con il padre che lo tiene al 100% in sicurezza) le da sicuramente tanta preoccupazione, non si sa mai quello che può succedere...ma vedrai che vedere vostro figlio felice dopo questa esperienza, renderà felice anche lei! Lo stesso capita a mia mamma, ancora adesso che sono ormai grande: dice sempre che non basta doversi preoccupare per mio papà quando va a caccia...adesso che vado a caccia con lui, deve preoccuparsi pure della figlia!
Ti auguro che tuo figlio continui per sempre con questa passione ma in ogni caso stai pur certo che non si dimenticherà mai di questi momenti vissuti con te, e il vostro legame diventerà ogni giorno più forte, anche grazie a questi momenti! Complimenti a tutti e due!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto