annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta di Andrea

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima volta di Andrea

33 anni fa anche io avevo poco più di 4 anni quando mio papà mi portò a caccia. Mi ricordo poco di quando avevo quell'età però quel giorno non me lo sono piu scordato. Vista la strada che stà prendendo la caccia in genere avevo pensato di non "spingere" mio figlio ma viste le sue sempre maggiori richieste di essere "portato" dopo una bella e sana litigata con la moglie sabato sera sono andato a comprargli un paio di scarponi da decatlon e domenica mattina siamo andati a colombacci. Caccia comoda, orario comodo (sveglia alle 7) posto abbastanza comodo merendine e acqua nello zaino. Certo la mia prima volta fu molto piu ruspante ma erano altri tempi ahahah.

Siamo stati a caccia dalle 8.00 alle 11.30 ed è stata una bella mattinata chissà se anche lui se la ricorderà negli anni come è successo a me. Mi ha aiutato nella preparazione del gioco, del capanno e poi nei momenti di aspetto gli ho spiegato come funzionava la cartuccia (che ovviamente lui pensava uscisse dalla canna) sacrificando una Winchester ZZ che ho tagliato per fargli vedere i pallini. Ovviamente la cosa che gli è piaciuta di più è stata andare a recuperare i colombacci. Stamattina a casa con l'otite (vi lascio immaginare la moglie) comunque mi ha detto " papà quando andiamo di nuovo a caccia?"

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5074.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.5 KB 
ID: 1711503 posizionamento stampi

Nome:   IMG_5081.jpg 
Dimensione: 65.8 KB 
ID: 1711506 selfie nell'attesa

Nome:   IMG_5077.jpg 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1711504 capanno

recuperi

Nome:   IMG_5080.jpg 
Dimensione: 57.6 KB 
ID: 1711505 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5088.jpg 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 1711508 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5085.jpg 
Dimensione: 59.6 KB 
ID: 1711507

Bravo Mauro!!!

Anch'io quando posso ( moglie permettendo hahhaah) porto Thomas con me.....lui di anni ne ha già 12 ma è già da qualche stagione che regolarmente esce con me

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

... ormai non vado più se mio figlio non mi sveglia ...
      E se non viene mi fa una telefonata ogni 30 minuti...
      È malato alla massima potenza.
      15 anni
      Ho passato un guaio....:-))))
      Mi sequestra pure le riviste ...
      Unico neo ... Sparerebbe anche le farfalle .... Però lo sto domando ))
      Spero che duri.

COMMENTA

Bravo Mauro!!!
        La Caccia crea un forte legame tra Padre e Figlio.
        CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Belle foto il bimbo sembra proprio divertirsi . Anch'io ho iniziato ad andare a caccia a 4 anni e da quel giorno mi sono innamorato dell'arte venatoria, vengo da una famiglia di cacciatori e non c'era cosa più bella di uscire insieme a mio nonno mio padre e mio zio,purtroppo la vita ha deciso di dimezzarci ma da qualche anno si è aggiunto anche mio fratello a me e mio padre...quando avrò anch'io un figlio spero che anche a lui nasca la passione per la caccia,quella vera,quella che unisce l'uomo alla natura e che ti fa vivere emozioni uniche ogni volta che ti alzi dal letto
          W LA CACCIA!!

COMMENTA

Molto bello! eppoi quel selfie! non riesco a capire chi tra i due è più contento! Complimenti!

PS: L'otite forse gli sarebbe venuta lo stesso, la discussione con la tua signora passerà, leggera gelosia. Ciao.
            Claudio.
            ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Che bella cosa !!!! Grazie Mauro per averla condivisa con noi !!
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Bellissimo!! Mi hai fatto ricordare l'infanzia... Da quattro anni sempre a caccia!....
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Bellissimo ....bravi Andrea e Mauro.
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Per un padre-cacciatore è il massimo portare il figlio-figlia a caccia e vedere che le speranze sono state esaudite. Bravo Mauro, mi hai fatto rivivere quei momenti anche a me, ma io li ho vissuti da padre, una trentina di anni fa, con mio figlio. Le stesse emozioni, (forse più forti), li vivo da circa sei anni, stavolta da nonno, con mio nipote Giovanni e di conseguenza li vive mio figlio. Cosa vuoi di più dalla vita, padre, figlio e nipote, tutti assieme con la stessa passione.
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Queste son le cose che mi piace vedere, complimenti!

COMMENTA

Bravo Mauro e soprattutto complimenti per in futuro cacciatore. Se il computer me lo avesse concesso, ti avrei voluto cliccare almeno 10 volte il "mi piace" al tuo post. Ringrazia anche tua moglie che ti ha permesso di portare tuo figlio a caccia, la mia, non me lo avrebbe mai concesso.......e se qualche volta lo porto al TaV...devo trovare 1'000 scuse ! Ti faccio ancora i miei complimenti. IBAL ad entrambi. Ciaooooo
                        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Veramente belle foto e complimenti, credo che ci hai fatto ritornare un po tutti indietro nel tempo quando eravamo bambini e aspettavamo il babbo (per lo meno io) con gli occhi già aperti che ci chiamava la mattina.............complimenti di nuovo!!!!!!!
                          I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

Sei stato grande! !!grande papà! !!

COMMENTA

E' un'esperienza bellissima, Bravo !!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...