Dai noi solo oggi la prima ventata di frescura con qualche pioggia........ma fino ad ora quasi 40° !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per noi è un pò prestino, purtroppo !!!

un saluto.

zipzipzip................
 
E pensare che il mio primo uccello è stato proprio un tordo (intendo il primo selvatico in assoluto preso a caccia, ovviamente, le malelingue non pensino male!) :eek:
Vederli li nella padella di Mario...mi fanno venire l'acquolina in bocca (anche se non sarebbe ancora ora di pranzo), mi sa che dovrò auto invitarmi più di una volta a capanno quest'anno...

certo ke il primo nn si dimentica mai......e nn pensare male.......il mio e' stato 40 anni fa......ke emozione......h.d.t.......suzi.......

p.s.........vai al capanno lascia il pelo ogni tanto ......fai una torta anche ai capannisti ke meritano....
 
certo ke il primo nn si dimentica mai......e nn pensare male.......il mio e' stato 40 anni fa......ke emozione......h.d.t.......suzi.......

p.s.........vai al capanno lascia il pelo ogni tanto ......fai una torta anche ai capannisti ke meritano....

Le torte le faccio volentieri anche ai capannisti, eccome se se le meritano! Ma Mario...il pelo è il pelo...una volta toccato il pelo con mano come si fa a pensare ad altro?
 
vedremo io spero di vederli s'tanno ma non saprei stamattina finalmente un po di fresco ma bisogna vedere se dura
 
E pensare che il mio primo uccello è stato proprio un tordo (intendo il primo selvatico in assoluto preso a caccia, ovviamente, le malelingue non pensino male!) :eek:
Vederli li nella padella di Mario...mi fanno venire l'acquolina in bocca (anche se non sarebbe ancora ora di pranzo), mi sa che dovrò auto invitarmi più di una volta a capanno quest'anno...
 
Il tordo che tarda, ma noi speriamo che entrino come l'anno scorso: dal 6/10 in poi per tutto il mese, con alti e bassi giornalieri, ma costanti. Peccato che nella Ionica non se ne siano fermati molti rispetto a quanti sono passato all'entrata. Vedremo.....
 
E pensare che il mio primo uccello è stato proprio un tordo (intendo il primo selvatico in assoluto preso a caccia, ovviamente, le malelingue non pensino male!) :eek:
Vederli li nella padella di Mario...mi fanno venire l'acquolina in bocca (anche se non sarebbe ancora ora di pranzo), mi sa che dovrò auto invitarmi più di una volta a capanno quest'anno...

Hai fatto bene a precisare .....[emoji23][emoji23][emoji23]
 
MiniMirka;1015962[B ha scritto:
]E pensare che il mio primo uccello è stato proprio un tordo (intendo il primo selvatico in assoluto preso a caccia, ovviamente, le malelingue non pensino male!) :eek:[/B]
Vederli li nella padella di Mario...mi fanno venire l'acquolina in bocca (anche se non sarebbe ancora ora di pranzo), mi sa che dovrò auto invitarmi più di una volta a capanno quest'anno...
:p ...... Hai detto tutto tu ...... Hahahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto