Anchio avevo il tuo problema.ma lho risolto con un binocolo.guardo riconosco imbraccio e fuoco.calcola che alla mattina si vede quasi poco o nulla,e con un ottica e ancora piu difficile.e al momento di portare il fucile alla spalla l'uccello si muove con il campo visivo di un ottica l'uccello ha cambiato posto e perso.non so se mi sono spiegato bene
 
E se uno provasse con qualcosa tipo Red Ring ,magari con ingrandimenti che ha un campo più largo anche se forse la luce fa volare gli uccelli ?anche io ho il vostro stesso problema.la prima mezz'ora vedo poco
 
L' ottica che mi e' stata proposta e' una 3-12x50 . Mettendola con l' ingrandimento a tre riesco ad avere un buon campo visivo e vedere discretamente . Non capisco come si possa tirare con il binocolo , se poi ti serve solo per individuare la preda poi per tirare ? Ho provato a disseminare delle pile led di forma a parallelepipedo tutt' attorno ed effettivamente a quel punto vedo bene ma anche se lo facessi entro gli orari di caccia consentiti e' permesso? E se si poi non danno fastidio ai selvatici? Ed i richiami cantano lo stesso ? Rimane una soluzione che comunque non mi piace ed appunto preferisco l' ottica . Ciao
 
Le ottiche su dei sovraposti del 12 per la caccia agli acquatici le ho viste pure io su dei documentari .... ma sui tordi mai cviste. La cosa mi interessa. Non credo la userei mai sopratutto non praticando caccia da capanno ma mi affascina e se procedi in questa direzione vorrei sapere come ti trovi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto