Io er padella abbiamo passato la notte in un campo dove c erano piu lumini che stelle in cielo, che il giorno non arrivava mai che poi m è capitato vicino uno che a voce alta faceva la radiocronaca "L'hai vista ,l'hai presa?" eppure ogni anno diciamo questo è l'ultimo ,ma poi non è cosi ,non posso che complimentarvi con tutti voi inparticolare Michele per l'organizzazione e Er Chiappetta per il video.
Maurizio
 
......Grandi i Bravi Ragazzi....Maestri nel saper godere della straordinaria normalità del condividere le emozioni che la nostra passione sa regalarci.....CHAPEAU!!!!
 
Se non fosse per la caccia forse non sapremmo neanche come sono fatte le nostre facce, la nostra passione è qualcosa che va oltre...un abbraccio a tutti ragazzi!!!...eccellente organizzazione di Michele e fantastico Erchiappetta reporter!
 
Bella Achi sei proprio forte complimenti per il film è specialmente per l'amicizia che ci dai un grosso abbraccio so stati due giorni stupendi
 
come senpre grande achille. cosa aggiungere, il filmato la dice tutta. ve voi bene a tutti. siete da applausi[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] w la caccia w mygra w gli amici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto