Michele fare più carniere " pagando " è un errata aspettativa per chi caccia la migratoria, ma si paga ... anzi pagherebbe .... per cacciare in territori " riservati ", dove il gestore ha provveduto a creare giusti habitat per mantenere il selvatico che si vuol cacciare. Non si mettono nastrini, concorrenza giusta e leale, niente disturbo prima e dopo la cacciata. Le coltivazioni intensive lasciano poco spazio alla caccia in terreno libero .... l'agricoltore fà i suoi interessi, nell'azienda privata gli interessi persi dalle coltivazioni a perdere vengono ricompensati dall'attività venatoria .... ovvero dal cacciatore che ci caccia .... ed il titolare della concessione avrà sempre un giusto guadagno per il suo lavoro. Purtroppo mi sembra di capire che in Puglia vengono spacciate per private ... aziende in terreno libero !!
Cacciare pagando non è confrontabile con farlo senza ? Vorrei vedere un cacciatore con C maiuscola, tempo e denaro se riufitasse qualche uscitina in terra estera.
 
ahahhahahaha io sto attendendo da soli 3 anni. Ma lo sconsiglio anche ai miei peggiori nemici.
 
Devo dire che le fregature le ho prese solo cosi', altre volte sono andato in Puglia da amici specie un amico di Bito.nto e ci siamo fatti cacciate gratis pagando solo permessi e albergo e siamo andati alla grande con lui e i suoi amici
Giusta scelta,........ i costi ci sono sempre quando uno si sposta, certo la migratoria e' inprevedibile .... dutante il passo mi capita che al mattino mentre gusto il caffe' sulla mia veranda prima di recarmi al lavoro, assisto al passaggio di tanti tordi ... spesso (giornata di silenzio venatorio) magari il giorno successivo giornata di caccia, zero! ancor peggio farsi pelare da questi personaggi .
saluti a tutti
 
Francamente io non sono contrario a pagare per andare a caccia in determinati posti, l'importante è che l'interlocutore sia serio ed affidabile. Anche dei miei amici che ora sono in Sicilia, sono partiti carichi di speranza poichè l'AFV che hanno contattato, fino al giorno prima della partenza, riferiva che c'erano "milioni" di colombacci. Risultato? stamattina hanno incarnierato 4/5 colombacci a testa e nessuna tortora. Se un giorno mi verrà voglia di fare una gita Venatoria, cercherò di fare un contratto in questo modo: se la presenza di selvatici e' vera, si spara e avviene realmente ciò che propone l'interlocutore, pago anche il doppio di quanto mi chiedono, altrimenti non pago nemmeno 1 euro. Quasi sicuramente nessuno accetterebbe un contratto con queste condizioni. Ciaoooo
Stessa cosa e successa ha un mio amico hanno prenotato in Sicilia l interlocutore fino a ieri garantiva almeno 20 colombacci a testa se gli andava male e relative tortore. Risultato 10 colombacci in 5 e 0 tortore , però c'è da dire che la cifra richiesta si aggirava sulle 200 euro compreso pranzo e pernotto.
 
Concordo Fabio sicuramente pagare per fare una cacciata all'estero farebbe piacere a tanti me compreso ma qua si sta parlando di qualche impostore che ruba soldi prendendo per il c....o
 
salve a tutti,
Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi ai tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
buone feste a tutti
borne


Con oggi ... gli extra regionali hanno chiuso !!! Eventualmente solo afv .... vere !!
Buon anno a tutti !!
 
Quel "signore" gira da anni nel mondo del...."diversamente onesto"....

.....e comunque non vorrei sbagliarmi ma sempre lo stesso "signore" con la sua attività furono ampiamente sponsorizzati dal Dott. Modugno Bruno con un suntuoso servizio su Sky...

Pecunia non olet
 
IO ti consiglio di farti degli amici sul posto, ma amici veri, e poi andare con loro....senza scopo di lucro, io mi sono sempre trovato bene, con i parolai di facebook e degli avvisi di alberghi etcc etcc ho preso solo so'le a gogo'
 
salve a tutti
Dagli ultimi aggiornamenti dei miei amici ......... pagato 250 eur a testa x 3 = 750 speravano in una ricevuta credendo appunto fosse tutto regolare il tizio non era solo ma in compagnia dei suoi "collaboratori" pur avendo avuto il primo sentore hanno desistito, ovvio!!! .... ci sono cascati perche' credevano di andare in afv .... (il tizio questo aveva dato ad intendere... grandi estenzioni... cura del territorio , professionalita ecc.ecc.) poi giustificava il costo dicendo che sopportava spese per consentire e curare un habitat ideale....all'alba si sono ritrovati in una zona assolutamente priva di acqua e girasoli senza l'ombra di un passero...poi successivamente gli hanno fatto percorrere diversi chilometri in direzione per peschici... e lasciati nel nulla,al quel punto si sono insospettitti al punto di lasciare nella custodia il fucile, e rotta verso casa, fine giornata.
N°1 --Consiglio in futuro,come hanno gia' accennato gent.ssimi amici su questo forum, di rivolgersi a qualche amico sul forum che abbia avuto a che fare con persone oneste, professionali, e soprattutto disposte
a rilasciare regolare fattura o ricevuta fiscale, cio' vi consentira' di verificare che si sta cacciando in afv o altra azienda aav, a scanzo di quai!!! Quindi accertatevi che sia un'azienda registrata, e eventuale richiesta di denaro
in anticipo da effettuare tramite vaglia postale non trasferibile + causale , oppure pagare sul posto sempre con vaglia ma circolare non trasferibile + causale (questo va' richiesto a banca o poste prima di partire,)----(questa forma e' = a denaro contante perche' rilasciato da un intermediario finanziario ).questo e' l'unico modo per contrastare quanto descritto nei post.
N°2--chiedi pure consiglio ad un utente registrato nel forum che sapra' indirizzarti su persone oneste in base alle proprie esperienze, sara lieto di aiutarti magari senza far pubblicita con ms privato. IO personalmente le ho vissute in piemonte. (scusate il grassetto)Saluti a tutti
 
Quel "signore" gira da anni nel mondo del...."diversamente onesto"....

.....e comunque non vorrei sbagliarmi ma sempre lo stesso "signore" con la sua attività furono ampiamente sponsorizzati dal Dott. Modugno Bruno con un suntuoso servizio su Sky...

Pecunia non olet

Riferito a raffaele c allora te ne vieni adesso ecco perché io sono contrario aav se nessuno andasse vedi che a noi extra che facciamo il regionale per tutto lanno ci farebbero andare anche in preapertura cosi si incrementava il turismo venatorio e comunque anche altri amici che sono andati stanno ritornando con solo mosche pagando fior di euro come ha confermato maxus di ostuni spero che l'anno prosdimo non vada nessuno
 
IO ti consiglio di farti degli amici sul posto, ma amici veri, e poi andare con loro....senza scopo di lucro, io mi sono sempre trovato bene, con i parolai di facebook e degli avvisi di alberghi etcc etcc ho preso solo so'le a gogo'

Aggiungerei che qui su migra ci sono tanti " amici " pugliesi pronti ad accoglierti ..... c'è anche un raduno la prossima settimana aperto a tutti. Partecipando si può cominciare ad instaurare rapporti " veri ", che vanno oltre la tastiera del pc
 
se sapete di persone serie ,mi potete contattare in privato

io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio
 
Buongiorno a tutti.
Mi permetto, brevemente, di segnalare che gran parte del Gargano è Parco Nazionale. A caccia da codesti individui si viene accompagnati a buio e i relativi cartelli risulteranno invisibili per i malcapitati ospiti. Occhio amici perché oltre i denaro ci possono essere conseguenze molto gravi. Quindi solo strutture autorizzate e certificate quali A.F.V. o similari.

quoto al 100/ informarsi bene prima di muoversi......certo che questi "signori" hanno un bel "coraggio" robba da matti per non aggiungere altro..........
saluti a tutti

- - - Aggiornato - - -

Come, quando qualche anno fa affermavo che ci sono accompagnatori disonesti nel gargano, mi hanno bannato e tutti i pugliesi a darmi contro....bha qualcosa non mi torna.

Strano perchè poi saranno quasi 15 anni che vado la....qualcosina conosco....e conosco anche il tipo citato...e anche il padre e il fratello, tutti uguali....pensate che padre e figlio si facevano concorrenza hahahaha

Scusa, pensi siano i soliti oppure la "societa'" si e' allargata.
 
Come ho detto nell'altra discussione chiusa da Bothav (non ho capito perchè..), questo tizio ha un pagina su facebbok dove pubblicizza belle cacciate a quagli,e tortore, tordi acquatici ecc. in terreni privati (si grazie, tanto non sono i suoi..) lasciando solo un cellulare. Non ci sono nomi di aziende afv atv nè indirizzi... ora dico, confondersi con un tipo così è proprio da cogli@ni eh!!
Comunque sicuramente tutti i soldi li prende al nero quindi se c'è un finanziere che legge, si metta all'opera...
 
Sempre disponibile x passeggiate nel Gargano....H.D.T.SUZI........:)

- - - Aggiornato - - -

io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio

Posso venire da te? e con te? IO PORTO IL PODOLIKUM...H.D.T............SUZI....
 
Buongiorno a tutti.
Mi permetto, brevemente, di segnalare che gran parte del Gargano è Parco Nazionale. A caccia da codesti individui si viene accompagnati a buio e i relativi cartelli risulteranno invisibili per i malcapitati ospiti. Occhio amici perché oltre i denaro ci possono essere conseguenze molto gravi. Quindi solo strutture autorizzate e certificate quali A.F.V. o similari.
 
In passato ne ho gia' parlato occhio a due alberghi di Rodi Garganico molto vicini che pubblicizzano la caccia ai tordi....occhio perché sono so'le senza se e senza ma.....senza parlare di accompagnatori che sparavano loro invece dei clienti, accompagnati da personaggi armati senza il pda e che a fine giornata volevano vendere pure i tordi che avresti dovuto sparare tu.....mai piu' mi faro' fregare da siffatte pubblicita'

Salve a tutti,
Carissimo e' un' po' che non ci si sente,Per esserti solidale...... posso dirti e confermare tutto quello che hai scritto, quindi, attraverso annunci caccia in web, attirano i malcapiatti in albergo assicurando
giornate di caccia indimenticabili, non capisco a quale titolo si dichiarino accompagnatori visto che non hanno un afv da gestire.
Mi sono posto una domanda,........ se la guardia di finanza si presentasse travestita da cacciatori,questi "signori" come giustificherebbero le somme richieste e non fiscalizzate?
Spero prima o poi in una bella notizia che possa dar pace a tanti malcapitati.
saluti a tutti
 
scsate non avevo visto la data cmq, io ci sono stato questo anno ed è sempre bufala come vedo ,
la musica non cambia , soldi buttati , lasciate perdere , .......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto