annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

CACCIA SUL GARGANO opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da treo Visualizza il messaggio
    se sapete di persone serie ,mi potete contattare in privato
    io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Sempre disponibile x passeggiate nel Gargano....H.D.T.SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio
      Posso venire da te? e con te? IO PORTO IL PODOLIKUM...H.D.T............SUZI....
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
        salve a tutti,
        Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
        quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi a tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
        buone feste a tutti
        borne

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da BORNE Visualizza il messaggio
          salve a tutti,
          Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
          quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi ai tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
          buone feste a tutti
          borne

Con oggi ... gli extra regionali hanno chiuso !!! Eventualmente solo afv .... vere !!
          Buon anno a tutti !!
          sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
            buongiorno
            qualcuno sa indicarmi qualche azienda seria alla quale rivolgermi?

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da transumanza96 Visualizza il messaggio
              buongiorno
              qualcuno sa indicarmi qualche azienda seria alla quale rivolgermi?
              Allora, tordi in gargano, ma in puglia in generale, non ci sono. Personalmente lascerei perdere l'idea di potervi cacciare al momento. Può darsi che più avanti, qualora mettesse freddo, ma quello vero, con un pò di neve in appennino allora la situazione potrebbe cambiare. Importante, agli extra regione, in terreno libero con il 31 dicembre finisce la possibilità di avere i permessi giornalieri.
              sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                scusate..... ma lo sa pure mia figlia di 5 anni..... se la gente continua a prendere incul...... forse gli piace!!! peraltro anche scellerati..... Ma come si fa con la migratoria essere certi che il giorno dopo ci sarà lo stesso movimento?? figuriamoci settimane o mesi dopo.... mah...
                SPARTANO, francesco70 e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  signor. Volpe ma lei è il titolare "dell'allevamento" Pettoranese???

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da CeKkInO88 Visualizza il messaggio
                    signor. Volpe ma lei è il titolare "dell'allevamento" Pettoranese???
                    Speriamo di no......
                    CeKkInO88 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Manco se me lo regalano quell'allevamento diventerei proprietario. non ho nulla a che fare con determinate persone!..... sto solo aspettando che a mio cugino arrivi un pedigree da 11 anni circa....
                      francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• CeKkInO88
                        CeKkInO88 commentata
                        Modifica di un commento
                        ahahhahahaha io sto attendendo da soli 3 anni. Ma lo sconsiglio anche ai miei peggiori nemici.

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X