Beato chi può fare l'apertura il 2, io non posso ...purtroppo per motivi di lavoro "Collegio Docenti ore 9,00 nella sede di Lorotondo"..... mi hanno fregato la prima giornata di caccia... spero per il 5 sabato... sempre che il mio "Dirigente non s'inventi altro... Comunque un grande IBAL a tutti e tantissima PRUDENZA, ricordate che in mano avete un'arma da fuoco.
Saluti
 
confermo un grande in bocca al lupo a tutti, non esagerate con i botti e sopratutto cerchiamo di essere onesti e bravi cacciatori, l'importante è divertirsi rispettando le regole.
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
Dopo 7 mesi di digiuno finalmente sta x arrivare il tanto atteso giorno!! Volevo fare un in bocca al lupo a tutti gli amici che inizieranno a cacciare dal 2 settembre !! Purtroppo in Calabria apre giorno 6!! Mi raccomando occhi sempre aperti , prudenza e divertitevi..
 
In bocca al lupo a tutti coloro che il 2 settembre andranno a caccia. Era da tantissimi anni che non mi succedeva, ma quest'anno, anch'io usciro' in solitaria. Purtroppo, chi per lavoro, chi per convalescenza, chi per smarrimento del PdA e chi per tanti altri svariati motivi, alcuni dei miei amici salteranno la preapertura e allora, se avro' la fortuna e le capacita' , quest'anno voglio dedicare la mia prima preda proprio a loro e primo su tutti al mio grande Amico Mario Suzigargano. Una raccomandazione, sparate in sicurezza, prudenza e soprattutto rispetto. I B A L a tutti e W la Caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto