Ciao Alessio hio montato sul mio iphone 5 commander però essendo il mio inglese quasi nullo ti volevo domandare come si fà a fissare il punto di partenza e poi raggiungere a piedi il puntio desiderato? Quali sono i comandi del programma? Ciao grazie della tuia risposta

Io ho la versione in italiano, comunque in basso a destra ci sono 3 icone. Quella al centro delle tre è una bandierina; se la clicchi ti si apre un menù. L'ultima voce in basso di "aggiungi punto con distanza" ( in inglese dovrebbe essere ADD. WITH DISTANCE). Se premi su questa voce ti si apre un'altra finestra che ti indica il nome che vuoi assegnare al punto. digitato il nome premi il pulsante DONE e vedrai comparire sulla bussola un punto evidenziato, che corrisponde alla tua posizione. Se inizi a camminare vedrai sullo schermo, in basso a sinistra, l'indicazione crescente della distanza. Spero che la versione coincida e che ti sia stato utile. IBAL.
 
Anch'io ho un S2, l'ho installata e funziona alla grande... confronta la versione del software sul tuo S2 con il mio... penso sia questo il problema

Vedi l'allegato 63719

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta, posto la schermata del mio S2 che mi pare più vecchio nel software del tuo. Sarà per colpa di questo che non mi ci gira? Comunque ora ci riprovo a scaricare il programma e poi ti dico.
SC20151001-221239.jpg
Ho capito, ho la versione 2. mentre tu hai la versione 4.
Adesso provo ad aggiornare il sotfware, speriamo bene.
 

pfabbri

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,

chiedo scusa per qualsiasi errore ma sono nuovo del forum, vorrei comprare un telemetro economico per misurare la distanza del capanno mobile delle tortore da case o altri capanni per non incorrere in qualche salatissima multa, potreste darmi qualche dritta?

grazie a tutti
 
Io ho la versione in italiano, comunque in basso a destra ci sono 3 icone. Quella al centro delle tre è una bandierina; se la clicchi ti si apre un menù. L'ultima voce in basso di "aggiungi punto con distanza" ( in inglese dovrebbe essere ADD. WITH DISTANCE). Se premi su questa voce ti si apre un'altra finestra che ti indica il nome che vuoi assegnare al punto. digitato il nome premi il pulsante DONE e vedrai comparire sulla bussola un punto evidenziato, che corrisponde alla tua posizione. Se inizi a camminare vedrai sullo schermo, in basso a sinistra, l'indicazione crescente della distanza. Spero che la versione coincida e che ti sia stato utile. IBAL.

Ciao alessio, mi puoi indicare la versione in Italiano?? lo cercata su plai story ma non riesco a trovarla'
grazie
 
quale telemetro economico per misurare distanza del capanno?

Se conosci qualcuno che lo possiede, fattelo prestare!!!
Non ha senso spendere 60-70€ se bastano, per usarlo poche volte.
 
Io utilizzo due app gratuite per iPad...MISURE YOUR LAND (misura la distanza tra due punti sulla mappa/foto satellitare di google mais) e COMMANDER (da la possibilità di fissare il più ti di partenza e poi raggiungendo a piedi il punto desiderato, ti da la distanza in linea d'aria)...sono entrambe precise più o meno con la tolleranza di un metro.
Ciao Alessio hio montato sul mio iphone 5 commander però essendo il mio inglese quasi nullo ti volevo domandare come si fà a fissare il punto di partenza e poi raggiungere a piedi il puntio desiderato? Quali sono i comandi del programma? Ciao grazie della tuia risposta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto