Buongiorno,

chiedo scusa per qualsiasi errore ma sono nuovo del forum, vorrei comprare un telemetro economico per misurare la distanza del capanno mobile delle tortore da case o altri capanni per non incorrere in qualche salatissima multa, potreste darmi qualche dritta?


grazie a tutti


Se non hai furia prova qui
http://it.aliexpress.com/item/New-L...e-laser-distance-meter-speed/32385625785.html

partono da 70/80 Euro in poi, dipende dalle caratteristiche, l'unica cosa ci vuole più di un mese per la spedizione direttamente dalla Cina.

Ciao
 
Anch'io cercavo un telemetro poco per misurare le distanze extra caccia di selezione, ma a prezzi bassi non si trova niente se non acquistando online oppure da qualcuno che lo possiede e lo vuol cambiare
 
L'acquisto su internet non sarebbe un problema tramite un amico, il discorso del farselo prestare purtroppo a me non piace, sai com'è, la volta che ti prestano qualcosa è proprio quella che si rompe o succede qualche strana cosa, se si trattasse di spendere un centinaio di euro si può anche fare...
 
Ho installato anche io la app gpa calcola distanze (quella indicata nella foto con il drago)
Mi calcola le distanze continuando a sommare tutti i punti che aggiungo come fosse un percorso unico.
Come si fa ad azzerare ?
Grazie
 
io Lo pagai più di 200 euro un pò di anni fà, non mi sembra siano scesi tanto i prezzi, il mio misura da pochi metri a 400 metri, è utile sia per le distanze del capanno dalle buttate sia per vedere la distanza da strade, case, oasi ecc..
 
Io utilizzo due app gratuite per iPad...MISURE YOUR LAND (misura la distanza tra due punti sulla mappa/foto satellitare di google mais) e COMMANDER (da la possibilità di fissare il più ti di partenza e poi raggiungendo a piedi il punto desiderato, ti da la distanza in linea d'aria)...sono entrambe precise più o meno con la tolleranza di un metro.
 
Grazie Francesco70, mi sai dire qualche sigla e marca che provo a guardare su internet?
io Lo pagai più di 200 euro un pò di anni fà, non mi sembra siano scesi tanto i prezzi, il mio misura da pochi metri a 400 metri, è utile sia per le distanze del capanno dalle buttate sia per vedere la distanza da strade, case, oasi ecc..
 
Ciao,io ne ho comprato uno per 90 euro su un sito che non ricordo circa 2 anni fa misura fino a 600m funziona benissimo anche se viene importato dalla Cina e mi è arrivato in circa 7 giorni,spedizione gratuita.Specifico che lo adopero molto e funziona sempre,ho confrontato anche le misurazioni con una corda metrica e le misure non discordano.Saluti foietta.
 
Utilizzo sia Commander che View Ranger per Iphone6 ma la comodità del telemetro è un altra cosa, tiri fuori punti e hai finito anche mentre si sta facendo vagante, ne semplifica le valutazioni, a caccia preferisco guardare in cielo che il cellulare.Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto